non è quello che dice sacramen?
Visualizzazione Stampabile
non è quello che dice sacramen?
Io purtroppo sono obbligato ad andare in ufficio lavorando come programmatore, a parte quando non c'è il capo reparto IT, in quel caso me ne sto a casa tanto l'unico a cui frega qualcosa se uno è in ufficio o meno è lui :asd:
Per bilanciare questa rottura di cazzo, ho richiesto di farmi spostare in un'altra stanza da solo con la scusa di non riuscire a lavorare bene a causa del rumore delle troppe telefonate (che è anche vero, ma vabè). Così quando ho poco da fare mi faccio i cazzi miei al pc tutto il giorno :asd:
le eccellenze italiane (tm)
Boh io ho avuto modo di lavorare a casa per 2 settimane perchè dovevo fare progettazione/disegni e in azienda non riuscivo ad andare avanti
Mai più, posso dire di aver fatto smart working vero ma mia mamma voleva cacciarmi di casa :bua:
Io ho raggiunto il livello TeoN, riunioni da casa fatte in giacca e cravatta visibili, e mutande sotto il piano della scrivania. :asd:
Tre mezze giornate alla settimana in ufficio vestito come un ubriaco.
Quando devo andare in presenza a Montréal piango per tre giorni. :chebotta:
tavolo di cristallo? :mmh?:
Solido metallo (METALLO METALLO). :tsk:
Eh, secondo te se avessero potuto non l'avrebbero fatto? :asd:
Immagino che le autorità Irlandesi abbiano messo un obbligo di residenza nel paese per i dipendenti delle aziende che operano su suolo irlandese.
Comunque alla fine è riuscito a rientrare, full remote, ma ovviamente con realtà non italiana.
sta foto avrà 10 anni ormai :asd: forse l'apprendista è stato promosso a stagista con rimborso spese :asd:
o forse è ripartito da parafulmine, chissà
saltando la fase "spugnetta per francobolli"?
non viene dopo?
beh insomma, eh :asd: l'apprendista deve apprendere ovvero non ha esperienza
:fag:
Non farmi il Bicio anche tu :asd: l'apprendista è colui che firma un contratto di apprendistato, a mio avviso è anche onesto che indichino da subito come intendono assumere. Per capirci, quando ero in Eni avevamo assunto come apprendistato una ragazza con 4 anni di esperienza come buyer; contratto di tre anni con (alla fine) trasformazione in indeterminato, RAL 33k€ iniziale, ecc...cose che farebbero gola anche a chi ha qualche anno di esperienza, viste le retribuzioni medie.
Ero scettico sul fatto che riuscissimo a convincere qualcuno a lasciare indeterminato per apprendistato, abbiamo avuto 4 milioni di candidature :asd:
puoi sempre sostenere che è nullo dopo :asd:
così a occhio quella non me sembra la sede dell'ENI