non è quello che dice sacramen?
non è quello che dice sacramen?
Io purtroppo sono obbligato ad andare in ufficio lavorando come programmatore, a parte quando non c'è il capo reparto IT, in quel caso me ne sto a casa tanto l'unico a cui frega qualcosa se uno è in ufficio o meno è lui
Per bilanciare questa rottura di cazzo, ho richiesto di farmi spostare in un'altra stanza da solo con la scusa di non riuscire a lavorare bene a causa del rumore delle troppe telefonate (che è anche vero, ma vabè). Così quando ho poco da fare mi faccio i cazzi miei al pc tutto il giorno![]()
le eccellenze italiane (tm)
Boh io ho avuto modo di lavorare a casa per 2 settimane perchè dovevo fare progettazione/disegni e in azienda non riuscivo ad andare avanti
Mai più, posso dire di aver fatto smart working vero ma mia mamma voleva cacciarmi di casa![]()
Io ho raggiunto il livello TeoN, riunioni da casa fatte in giacca e cravatta visibili, e mutande sotto il piano della scrivania.
Tre mezze giornate alla settimana in ufficio vestito come un ubriaco.
Quando devo andare in presenza a Montréal piango per tre giorni.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
tavolo di cristallo?![]()
Solido metallo (METALLO METALLO).![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Eh, secondo te se avessero potuto non l'avrebbero fatto?
Immagino che le autorità Irlandesi abbiano messo un obbligo di residenza nel paese per i dipendenti delle aziende che operano su suolo irlandese.
Comunque alla fine è riuscito a rientrare, full remote, ma ovviamente con realtà non italiana.
sta foto avrà 10 anni ormaiforse l'apprendista è stato promosso a stagista con rimborso spese
![]()
o forse è ripartito da parafulmine, chissà
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
saltando la fase "spugnetta per francobolli"?
non viene dopo?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh insomma, ehl'apprendista deve apprendere ovvero non ha esperienza
![]()
Non farmi il Bicio anche tul'apprendista è colui che firma un contratto di apprendistato, a mio avviso è anche onesto che indichino da subito come intendono assumere. Per capirci, quando ero in Eni avevamo assunto come apprendistato una ragazza con 4 anni di esperienza come buyer; contratto di tre anni con (alla fine) trasformazione in indeterminato, RAL 33k€ iniziale, ecc...cose che farebbero gola anche a chi ha qualche anno di esperienza, viste le retribuzioni medie.
Ero scettico sul fatto che riuscissimo a convincere qualcuno a lasciare indeterminato per apprendistato, abbiamo avuto 4 milioni di candidature![]()
puoi sempre sostenere che è nullo dopo![]()
così a occhio quella non me sembra la sede dell'ENI