...eviterei di essere un ghei pompinaro ...eviterei di essere un ghei pompinaro - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: ...eviterei di essere un ghei pompinaro

Senior Member

Re: ...eviterei di essere un ghei pompinaro

Questo topic e la gente che risponde senza leggere mi TRIGGHERA

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Dai, il giochino "se avessi fatto" va bene a 16 anni

Senior Member L'avatar di caesarx

Non mi iscriverei al forum.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    se ti svegli a 15 anni con la testa di un 40enne la prima cosa che fai è ti butti dal balcone
    Questo. E possiamo chiudere il thread
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

Il valore che vorrei cambiare è la "faccia da culo".
    Non ho mai saputo vendermi bene, e alla veneranda età di 46 anni vedo gente con meno capacità di me che ha fatto piu strada, solo per la giusta "attitude".
    Tutto sommato il resto mi sta bene, me la son giocata al meglio delle possibilità.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Questo. E possiamo chiudere il thread
    Perché? A 15 anni la prima cosa che ti frena dal dominare il mondo dei tuoi coetanei è l'immaturità, se potessi affrontare l'adolescenza con l'esperienza e la consapevolezza di vita di un adulto, come minimo avresti la figa a badilate

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Si, ma come ha detto Azad, stiamo parlando di respeccare, non di fare scelte diverse.
    Per dire io ho un tot di punti abilità spesi in programmazione dei computerini, lì rispenderei in qualcos'altro?
    Non ho mai speso tempo per imparare a pattinare sul ghiaccio, ci metto qualche punto adesso?

Ecco, nel mio caso forse vorrei imparare a procrastinare meno e concentrarmi di più a fare una cosa e portarla a termine. In cambio darei via tante stupidaggini che ho imparato ed approfondito come scusa per non fare quello che avrei dovuto fare

Invece se parliamo di fare scelte di vita "col senno di poi", buonanotte...
    Ma non mi e chiaro, se intendi respeccare e tornare indietro, rimane comunque il fatto di cambiare certe scelte.

Se invece farlo rimanendo al tempo di adesso forse non e molto utile, intorno ai 40 anni ormai hai già vita fatta e finita. Voglio dire, diventassi ora ingegnere informatico non potrei costruirmi chissà quale carriera.
    E' praticamente come respeccare per l'ultima ora di un vg

Senior Member L'avatar di MrSelfDestruct

È da thread come questi che si evince l'età media del forum

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Mah ... tutto a bene se non altro che ho buttato anni della mia vita facendo il minimo indispensabile a livello di impegno nelle cose,
    inconsapevole che in realtà avevo una depressione leggera dovuta al fatto che non stavo curando adeguatamente i problemi di tiroide...

pensavo fosse la normalità , invece ero rallentato rispetto il normale.

Senior Member L'avatar di Bicio

Come sarebbe la vita se fosse come per Benjamin Button? cioè biologicamente al contrario, si nasce vecchi e pian piano si ringiovanisce fino a morire da infante

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    @Azad cosa?

Mannaggia state rispondendo tutti male è proprio vero che la gente legge solo i titoli degli articoli

Also
    ma no, io ho scritto "se uno potesse tornare" che vuol dire che il thread non dovrebbe parlare di tornare indietro nel tempo dato che l'articolo a cui è ispirato non parla di tornare indietro nel tempo e quindi ti summonato per dire appunto "anche perchè se si tornasse" che vuol dire "anche perchè se il thread fosse cosi', sarebbe anche molto semplice, perchè come ho detto basta che investi su quello che sai diventare big, e diventi milionario senza fare un cazzo, ma il thread non è di questo che dovrebbe parlare ma del fatto che se potessi recupare indietro delle competenza ad oggi, cosa sceglieresti?
    Quindi ho letto bene, come sempre Biocane garanzia di qualità

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Il valore che vorrei cambiare è la "faccia da culo".
    Non ho mai saputo vendermi bene, e alla veneranda età di 46 anni vedo gente con meno capacità di me che ha fatto piu strada, solo per la giusta "attitude".
    Tutto sommato il resto mi sta bene, me la son giocata al meglio delle possibilità.
    this.
    puoi essere la persona più preparata al mondo, ma senza questa soft skill non si va da nessuna parte...

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Per come ho vissuto vedo la vita spesso come una tortura senza un premio finale, ma un grindare senza senso, tipo il gioco che hai giocato da giovane migliaia di ore ma che non ti ha lasciato niente, neanche momenti belli, come da giovane ti passano davanti un sacco di belle ragazze / esperienze ma no, tu vuoi quella che non puoi avere.
    <cut>
    Secondo il mio modo di vivere, l'uomo (come razza, diciamo) è sopravvalutato. Siamo sempre animali. E come tale dovremmo comportarci.
    Poi, se ci estinguiamo dopo 5 anni pazienza: vuol dire che non eravamo la forma di vita più adatta ad andare avanti. Per andare alla fine dove?
    Scopo della vita è procreare e non estinguersi. Stop.

Di conseguenza bisognerebbe vivere più "scialli": lavorare 15 ore al giorno per avere più soldi per acquistare il macchinone non va bene. Dovrebbe essere più sano e naturale entrare nel concessionario, salire sull'auto e via cavalcando verso il tramonto!
    Lungo il viaggio poi magari incroci un pezzo di fregna da paura: dovresti poter inchiodare l'auto, scendere, caricarla in macchina e via! Ritorni a cavalcare verso il tramonto per poi cavalcare lei fino al tramonto successivo. Durante il percorso ti fermi anche vicino il venditore di birre: scendi dall'auto, prendi una dozzina di Peroni E LE PAGHI, perché la birra SI PAGA.

Non sarebbe tutto bellissimo? Saremmo tutti più liberi, felici e con un sorrisone perenne sul volto.

Arriva la lettera di Equitalia? Ti fai una risata, ti ci pulisci il culo e la rendi al mittente.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modo di vivere, l'uomo (come razza, diciamo) è sopravvalutato. Siamo sempre animali. E come tale dovremmo comportarci.
    Poi, se ci estinguiamo dopo 5 anni pazienza: vuol dire che non eravamo la forma di vita più adatta ad andare avanti. Per andare alla fine dove?
    Scopo della vita è procreare e non estinguersi. Stop.

Di conseguenza bisognerebbe vivere più "scialli": lavorare 15 ore al giorno per avere più soldi per acquistare il macchinone non va bene. Dovrebbe essere più sano e naturale entrare nel concessionario, salire sull'auto e via cavalcando verso il tramonto!
    Lungo il viaggio poi magari incroci un pezzo di fregna da paura: dovresti poter inchiodare l'auto, scendere, caricarla in macchina e via! Ritorni a cavalcare verso il tramonto per poi cavalcare lei fino al tramonto successivo. Durante il percorso ti fermi anche vicino il venditore di birre: scendi dall'auto, prendi una dozzina di Peroni E LE PAGHI, perché la birra SI PAGA.

Non sarebbe tutto bellissimo? Saremmo tutti più liberi, felici e con un sorrisone perenne sul volto.

Arriva la lettera di Equitalia? Ti fai una risata, ti ci pulisci il culo e la rendi al mittente.
    Praticamente basta essere ricchi

Senior Member L'avatar di Spochyn

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Praticamente basta essere ricchi
    O nullatenenti

Il contegno L'avatar di Biocane

Con la ricchezza compri anche l’amore delle persone, solo le bestie canidi danno amore disinteressato, certo se non avete proprio nulla da non riuscire a comprargli nemmeno da mangiare mi sa che anche il cane può mandarti a cagare

Senior Member L'avatar di Caern

>Amore disinteressato
    >Se non gli dai da mangiare ti manda a cagare

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché? A 15 anni la prima cosa che ti frena dal dominare il mondo dei tuoi coetanei è l'immaturità, se potessi affrontare l'adolescenza con l'esperienza e la consapevolezza di vita di un adulto, come minimo avresti la figa a badilate
    Hmm, no, credo che Islandcoso intendesse dire che se ti svegli a quell'età con la testa da quarantenne, all'improvviso la speranza ingenua della tua vita da adolescente sarebbe irrimediabilmente distrutta dalla visione di quella che sarà la tua esistenza nei decenni a venire... E allora, beh, il balcone non sembrerebbe poi una soluzione così tremenda
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

tipo per esempio, se mi aveste detto a 15 anni che a 40 avrei passato una intera giornata sul sito dell'AdE, mi sarei sparato in FACCIA come kurt cobain

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Hmm, no, credo che Islandcoso intendesse dire che se ti svegli a quell'età con la testa da quarantenne, all'improvviso la speranza ingenua della tua vita da adolescente sarebbe irrimediabilmente distrutta dalla visione di quella che sarà la tua esistenza nei decenni a venire... E allora, beh, il balcone non sembrerebbe poi una soluzione così tremenda
    Nah, secondo me con la strafottenza di "Siete tutti dei coglioni e la vita me lo ha insegnato", che non potresti fare a meno di avere con il pelo sullo stomaco di un quarantenne, al liceo trasudi un'aura strappamutande che levati. Senza neanche provarci, proprio che attivi il cervello rettile di chi ti sta intorno.
    Non per niente tutte le fighine si facevano stappare da quelli più grandi

---

Comunque, rispondendo alla domanda sbagliata e mai fatta nell'articolo originale...io non lo so se cambierei qualcosa radicalmente.
    Perchè quanto a figa, boh, la vita ha lasciato molto a desiderare ma quello dipende da me, e anche da quarantenne ho una consapevolezza solo marginale e incompleta del perchè.
    Professionalmente, niente di particolare, anzi abbastanza sottotono e senza particolari guizzi o prospettive.
    Però, a livello di rapporti umani che alla fine ho creato e mantenuto, sono molto contento di dove sono e degli amici che ho, se mi dicessero "Torni indietro e facendo un'altra strada completamente diversa te li perdi" non credo proprio li sacrificherei.
    Perchè alla fin fine, la vita non è fatta di soldi (e anche adesso so che non morirò di fame) e la figa...boh...è un po' un peccato non averla scoperta da giovinetto e comunque averne accumulata poca, però ecco non è che ha smesso di esistere e non è più approcciabile. Quindi diventerebbe questione di perdere grandi amici in cambio di possibilità eventuali ma che alla fine non è che rimpiango tantissimo di non aver colto.

Se proprio mi costringessero, visto che tra il liceo e la situazione che mi ha portato a costruirli (cambiare città, iscriversi a ScienzaDellePatatine™, ecc) ho perso quattro anni a fare cose a caso che non è che mi abbiano portato da nessuna parte, forse passerei quegli anni a fare altro (magari farei il militare ) per poi fare in modo di trovarmi nello stesso posto nello stesso momento in cui li ho conosciuti.
    Certo, poi il difficile sarebbe replicare tutte le litigate, tutti gli scazzi, tutte le riappacificazioni con in testa il fatto che nel giro di dieci anni saremmo diventati una rete sociale molto stretta.

Ultima modifica di Azad; 29-09-25 alle 19:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su