Ma sei un ciccione?![]()
Tra qualche mese non più![]()
Koba ma ti quanto pesi?
Il grande segreto per dimagrire è vivere da soli.
Se non compri schifezze non le mangi, se non le mangi perdi peso.
Fare sacrifici con attorno gente che si abbuffa è dura...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava di essere un prete ad un meeting dove si discute di Mosconi e Magnotta...
BTW persi 11 kg in due mesi e mezzo.
Camminate e regolamentazione del cibo (adoro il minestrone ed è un gran vantaggio per me).
Mi mancano ancora 5 kg al mio obbiettivo, a breve tornerò alla mia grande passione, il nuoto(quando ero giuovine facevo agonistica, vincevo facile nelle provinciali avendo le mani morandi style, abbandonai prima di passare alle regionali).
Non tanto per bruciare quanto per tonificare.
Minimo di sport (ma minimo) e dieta dell'Uomo che Beve. 10 chili in 3 mesi circa.
Sinteticamente: NO CARBOIDRATI. Il resto è tuttobbuono, alcool i cazzi ed i mazzi. La dieta in sé sarebbe fascistissima, ma io andando a nuotare o camminare 3 volte la settimana mi son voluto permettere tutta la frutta a volontà. Boh, a parte le abboffate natalizie, continuo a rispettarla semplicemente perché mangio tutto quelc eh mi piace, non ho più botte orrende di stanchezza, non ho la depressione persistente, posso dormire meno senza essere una larva, non ho più mal di stomaco ecc ecc ecc.
Tutti ti diranno che è una dieta sbagliaaaaaata perché i Carboidraaaaati sono impirtaaanti... Fai come vuoi, ma questa dieta non ti chiede di pesare NIENTE, devi solo fare un minimo di attenzione. Ah, e le "botte di fame" anche quelle spariscono: ho meno fame, molta meno.
Ah, e i primi 3-4 giorni di testa potrebbe girarti la testa, ma è normale: stai faceno lo switch di "combustibile", ma poi si va via di nuovo in scioltezza.
Sì infatti, il mio vantaggio è partire dal fatto che mi piace tutto, non faccio cagate alla "eeeeh ma quello che schifo, gnegnegne", mangio tutto e sempre mangiato tutto. Secondo vantaggio, abbiamo l'orto, quindi il 75% delle verdure sono MIE![]()
Un kg di minestrone son 130kcal a dir tanto, con un kg di minestrone io ci faccio tre pasti che mi saziano (e per saziare me...).
Se poi bevi tanta acqua sei a cavallo, tutto quello che entra lo pisci ed hai comunque consumato energia per "lavorarlo"
Beh si in effetti posso capirviPerciò dico all'OP, fatti forza e mettiti nell'ottica di farlo veramente, senza più mezze misure, perché ci sono passato e so cosa significa. Dai ce la puoi fare. E poi oh, stai meglio fisicamente e mentalmente, diventi un figurino e...
![]()
Ocio a calare troppo velocementeche magari nei 5 kg in due settimane hai perso un kg solo di muscoli
![]()
Io ho perso 20 kg in poco più di un annostavo diventando un Satan, per fortuna mi sono fermato in tempo.
Meglio rimanere sode