post a caso
post a caso
Comincia con l'eroina
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
altezza e peso?
Io sono 1,60 e sono piuttosto snella, chiappette sode, personalità vispa e risata contagiosa![]()
Allora, stiamo calmi![]()
Sono nel forum e so che è pieno di maschi, perchè insomma...thegamesmachine...so di cosa parlava la rivista!
Dettagli posso anche darveli piano piano, foto per ora bè no..sono appena arrivata!!
Cmq sia si, ingoio..![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scemo![]()
23 km di corsa stamattina...poi due tranci di lasagne ai funghi...patate al forno...caffé con chiacchiere...![]()
Nel giro di tre anni da ciccione arrivi a fare 23 km di corsa come allenamento....basta la volontà...
Un anno di bicicletta per tirare giù il culone (assolutamente non corsa perché il peso in accesso graverebbe troppo sulla tua struttura fisica se ti metti a correre), poi un annetto di corsa per raggiungere i 10km senza morire...da lì in poi superato il muro dei 10 è tutta discesa...
Non farei 23 km di corsa manco se alla fine del percorso ci fosse Scarlett Johansson nuda ad aspettarmi. Oddio, magari sì, però è l'unico caso.
A proposito di dieta: mi sto sbafando 300 gr di spaghetti aglio, olio e peperoncino, dopo però la palestra non me la leva nessuno
EDIT Sto per scoppiare![]()
Ultima modifica di Manu; 17-01-16 alle 14:09
koba ma a noi che ce ne frega?![]()
sei morto?
Ecco, questo fattore credo sia molto sottovalutato.
Ad esempio, questo regime alimentare:
è più che sostenibile e ti lascia senza un filo di grasso, se fai cinque ore di nuoto al giorno per sei giorni alla settimana. Anzi, se hai talento diventi anche pluri olimpionico.Colazione:
- 3 uova in padella con pane, formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e maionese
- 2 tazze di caffè con scodella di fiocchi d’avena
- 1 tazza di latte e cereali spezzettati
- 3 fette di pane tostato con zucchero a velo
- 3 frittelle di cioccolato
Pranzo:
- mezzo chilo di pasta condita
- 2 panini con prosciutto, formaggio e maionese
- bevanda energetica da 1000 calorie
Cena:
- mezzo chilo di pasta
- 1 pizza
- bevanda energetica da 1000 calorie
Insomma, il conto di 7000 calorie in meno rispetto al fabbisogno uguale 1 kg di peso in meno è assolutamente esatto, ma se in questo bilancio metti dentro un consumo quotidiano importante, puoi evitare grossi sacrifici a tavola. E' una questione di priorità personali.