La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Risultati da 1 a 20 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mr.Cilindro
    Guest

Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Md già usata a suo tempo, e in effetti ero più magro. Mannaggia alla lucidità mentale, mannaggia.

Detto ciò, mi si informi su cosa fare per bruciare grassi e io farò SOLO quello. Non voglio bruciare muscoli o altro, capito!??!
    io ero passato da 78 (boh?) kg a 86. mi sono iscritto in palestra e facevo 52 minuti di corsa (40 di corsa + 12 di defaticamento) a 5.7 chilometri orari. avevo 29 anni, l'anno scorso (questo ti serve per le pulsazioni del cuore). in due mesi sono tornato quasi come prima, anzi forse pure meglio perchè poi c'avevo pure i muscoli gonfi. quando pesavo 78 avevo la pancia del bevitore di birra e il petto piatto

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    per chi non ha fiato va benissimo anche la camminata veloce.

l'accoppiata pesi+corsa controllata sa essere micidiale per perdere il grasso senza perdere troppi muscoli per chi non riesce a definirsi solo con i pesi e la dieta.
    Ok.
    Quanto tempo di camminata veloce?

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto in palestra e facevo 52 minuti di corsa
    Eh la madonna io stiro.

Io peso tra i 73 e i 76 (oscillo tra sti due valori) e sono alto 1.74 circa e ho 27 anni.

Sono terminale?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Mr.Cilindro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ok.
    Quanto tempo di camminata veloce?

Eh la madonna io stiro.

Io peso tra i 73 e i 76 (oscillo tra sti due valori) e sono alto 1.74 circa e ho 27 anni.

Sono terminale?
    No vai bene. Io sono 1.80 per 80kg e sono magro. Poi per carita' magari vuoi farti il fisico.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su