La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Risultati da 1 a 20 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ecco questo è interessante.

Una mini guida per fare cardioroba che bruci grasso, e non muscoli?
    Qualche info in più insomma, su esercizi, ritmi, etc, non solo la corsa magari

Diciamo che a onor del vero, non si può evitare di perndere una piccola quantità di massa magra facendo cardio. Partendo dal presupposto che esistono persone che si definiscono senza cardio, ma altre che non ci riescono e quindi fanno cardio. Per minimizzare la perdita di massa magra per queste persone bisogna correre senza andare troppo veloci, la velocità è però soggettiva, dipende da quanto si è allenati, per chi non ha fiato va benissimo anche la camminata veloce. Per chi ha fiato la velocità non deve impegnare eccessivamente il sistema cardiocircolatorio, non devi avere il fiatone e non deve essere una seduta di 120 minuti Per contrastare la cosa con ancora maggiore efficacia, sarebbe meglio fare quelle 2-3 volte a settimana sollevamento pesi un oretta e dopo quell'oretta a sollevare pesi quei 15-20 minuti di cardio(sfasciarsi a fare cardio 60 minuti non serve se vuoi dimagrire bene), magari introducendo prima di allenarsi dei BCAA così si minimizza ulteriormente la perdita di massa magra.

l'accoppiata pesi+corsa controllata sa essere micidiale per perdere il grasso senza perdere troppi muscoli per chi non riesce a definirsi solo con i pesi e la dieta.
    Ultima modifica di heXen; 04-02-16 alle 15:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su