incontrato gino fastidio nel bar del mio paese.
![]()
incontrato gino fastidio nel bar del mio paese.
![]()
Qualche calciatore dell'inter e Zalone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chiacchierato e bevuto una birra con luciano lutring![]()
Sì ma aneddoti, discorsi fatti, grado di spocchiosità del vipppp
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Ho incontrato Ela Weber al centro, ai tempi d'oro quando Bonolis la chiamava sellerona.
Flavia Vento abitava nel palazzo dove lavorava la mia ragazza gli ho anche tenuto le chiavi di casa.
Ho incontrato Greg (di Lillo e Greg) a un matrimonio.
Ho anche incontrato Max Gazzè e Rocco Papaleo sotto il vecchio ufficio, vicino alla sede romana di Radio DeeJay/Radio Capital.
Restarting
Ci è.
Restarting
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
ho fatto una foto con leone di lernia, molto disponibile
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Musicisti vari, non i big che passano su virgin radio, ma cmq famosi
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
conosco 2 persone ma non so se si possono considerare VIP . Poi incontrate, parlato o bevuto caffè assieme un bel po.
Una delle persone che conosco lavora per i vip.
L'altra era una schedina della trasmissione della Ventura. Ora è sposata con un calciatore e vive all'estero.
Germano Mosconi
Jerri Calà
Umberto Smaila
Eifel 65 (tutti e tre.. abbiamo pure discusso quale panino fosse meglio scegliere al burger king)
tutti gli Eli (con tanto di brindisi e perculata xchè il loro tavolo era pieno di gnocca e il nostro no)
Anna Flachi (bevuto caffè assieme in autogrill)
Vasco Rossi (mi ha offerto un caffè al bar)
Recoba
ex sindaco Venezia Cacciari
Pappalardo (al mare io ero piccolo e faceva un corso di sub con mio padre... mi faceva il verso della foca ^_^ sbattendo le pinne)
Roberto Pulliero (sicuramente è conosciuto qua da me non so se ha fama internazionale)
Steve Sylvester (cantante dei Death SS)
poi solo visti perchè ero nello stesso posto ma non ho avuto interazione
Ventura
Ringo
Ana Laura Ribas
Maldini
Pirlo
bon mi pare basta
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
saronni è mio vicino di casa
ho conosciuto i genitori e i cugini di pirlo ma non lui. Festa di laurea della cugina, organizzata a casa sua nel bresciano. La casa di pirloe ra quella dopo.
per il resto, sono sfigherz
Il 50% dei VIPs che citate non li ho mai sentiti nominare.
sono stato nella fila del decathlon a 2 persone di distanza da Paolo kessicoso delle Iene
a Linate ho visto Panucci e Sabatini il ds della Roma
in Stazione Centrale ho visto Belen Rodriguez e Ciro Immobile
Ho viaggiato da Roma a Napoli nel vagone con tutto l'Avellino Basket quando c'era Lakovic
Ho viaggiato da Milano a Roma nello stesso vagone di Genny di Gomorra
ma interazioni mai nemmeno l'autografo