Ho finito il gioco principale.
Molto carino, alla fine di tutto. Pensavo peggio (molti commenti che avevo letto non erano favorevoli). La storia è rimasta intrigante abbastanza, e il gioco non mi ha mai annoiato. Un po' di potenziale perso perchè avrebbe potuto essere spaventoso, ma invece diventa molto presto un gioco più action che horror. Anche il boss Laura, la tipa ragno, non m'ha spaventato-- nonostante io abbia la fobia per i fantasmi giappi dai lunghi capelli.
Penso propio che al gioco manchi un nemico costante, qualcosa che non si può uccidere. Difatti, il livello che ho trovato più spaventoso è stato la magione: con echi di risate tra i corridoi, visioni del passato, pochissima luce, e Ruvik che ogni tanto appariva a darci la caccia. Quello era figo.
Altre cose che m'han fatto storcere il naso sono state le melee weapons (che si spaccavano dopo un solo colpo, vabbè, c'erano comunque un sacco di munizioni), design dei personaggi un po' orientale e interazioni tra personaggi un po'.. drammatiche. Quante tribolazioni che si sarebbero potute evitare, se Kidman avesse spiegato perchè doveva uccidere Leslie
Buon gioco, comunque. Aspetto di vedere come esce il 2![]()