.
.
Ultima modifica di mann; 09-10-16 alle 21:44 Motivo: cambiato idea
Domani controllo, basta vedere la consolle JavaScript del browser per vedere che errori spuntano.
Grazie davvero per il pensiero, ma non c'è bisogno, un giorno se ci incontriamo mi offri una birra ! 😋
Vediamo, devo leggere la procedura ...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma anche due!![]()
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Quando lo usi sembra un film di zombie in cui di colpo sono spariti, ti aggiri in un clima surreale pensando che prima o poi salterà fuori, ma invece dopo poco realizzi che è finita
Io ci sono riuscito.
Ho scaricato il file .xpi sul pc, alt+f per aprire il menù, poi la voce "apri file" e selezionato il file.
Fine.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bella trovata, ma io non "nascondo" nessuno.
(probabilmente sono gli altri a nascondere me va bene... ognuno faccia quello che creda)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In effetti già i disagiati che si fanno perculare non li trovi mica su tutti i forum,poi qui pare pure ne godano insomma qui si rischia di mutare un ecosistema che tutto sommato aveva un suo equilibrio tra persecutori e perseguitati.
Bichooow,stefazzen,svapato altri tread house of disadadly plzzz!!!
Cosidera la cosa da questo punto di vista:
A = Tizio speciale
B = Perculatore odiato da A
A mette in ignore B, B continuerà a vedere A ed a percularlo senza che A se ne accorga, A continuerà per la sua strada dato che man mano che ignora la gente incontrerà sempre meno resistenza.
La situazione è WIN - WIN secondo me
Ho capito il senso della vita![]()
cristo se c'hai ragione!
però ci saranno pure gli utenti molesti che non s'accorgono di essere in "gnappomode" e continueranno ad libitum a rompere!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Il piano per il perfezionamento dell uomo
Lista chiavi Steam
vietato agli Homer
Io l'estensione non l'ho installata ma Svapo non lo vedo lo stesso da nessuna parte da questa mattina.
Ultima modifica di Damon; 10-10-16 alle 13:19
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
super effettivo! (cit.)
Allora funziona
Magari ha finalmente deciso di farla finita.
Lista chiavi Steam