La Regione Lazio il piano rifiuti l'ha fatto.
Manca solo decidere dove fare la discarica. La regione Lazio ha chiesto alla città metropolitana di Roma di individuare il sito per la discarica. La città metropolitana di Roma non ha ottemperato alle richieste della regione Lazio . Il Tar si è incazzato, ha detto che Zingaretti è un cagasotto e l'ha commissariato. Adesso il nuovo commissario ,invece di aspettare i comodi della raggi, deciderà in completa autonomia il sito per la discarica.
Conclusione. La raggi non ha fatto niente perché se no grillo si incazzava, Zingaretti ha fatto la figura del signor tentenna e adesso deciderà tutto un tecnico. Nel frattempo i romani non sanno dove buttare i rifiuti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non so cosa abbia postato il cazzaro, ma immagino siano le solite balle a cui ci ha abituato![]()
Niente che valga la pena leggere o approfondire, come sempre.
Ultima modifica di Shun Nagall; 09-06-18 alle 18:44
La raggi non voleva nessuna cosa lontanamente imparentata con i rifiuti, se è per quello. Peccato che non spariscano nel nulla una volta prodotti.
Howl sul vecchio forum
Io devo convivere con una che quando va al bar prende un caffe e pretende di pagare con un pezzo da 50.
Gli antivax non sono NULLA a confronto
E questo sarebbe l'inglese stratosferico del quale si bullano tanto i Cinque Stelle (nel curriculum "inglese eccellente, parlato e scritto")?Pare quasi Rutelli.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
shish
Bhe' l'inglese e' sicuramente meglio di quello di Renzi ma da 1 a 5 e' 3. non e' di sicuro ne fluent ne business level.
Secondo me Cesarino avrebbe fatto più bella figura.
Sono andato a votare al 3 municipio.
Indeciso tra Casapound, Meloni e il PD ho barrato il simbolo con le Stelle, tanto per non sbagliare
Avevo la fotina della Raggi nel portafoglio e ho deciso di appenderla nella cabina elettorale
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...5235053179700/
A circa un minuto dall'inizio, e poi ci torna di nuovo intorno a 4:50. "Avere sindaci Cinque Stelle nei singoli comuni italiani, significa avere sindaci che hanno dalla loro parte il governo nazionale".
Ci credo benissimo che un comune possa essere favorito da un governo nazionale del suo stesso colore politico, e che possa essere successo tante volte in passato; di certo non lo vedo come qualcosa da andare a proclamare apertamente e con orgoglio, come fa qui Di Maio. Passa il messaggio che se non voti il candidato 5S del tuo comune, il governo ti sarà indifferente se non ostile.
Mi torna ora in mente l'atteggiamento da vermi che tanti grillini tennero qualche anno fa nei confronti dei cittadini di Mirandola, colpevoli di non avere votato M5S dopo che avevano fatto una donazione significativa al comune per la ricostruzione in seguito al terremoto del 2012 (a quanto ricordo altri partiti fecero le loro donazioni, forse uno persino più dei 5S, senza alcuna fanfara).
"Ztlielluccio te salutant"
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk