il "deterrente" questo sconosciuto
Visualizzazione Stampabile
il "deterrente" questo sconosciuto
La cosa più interessante sono le migliaia di persone che condividono foto su facebook che accusano i pidioti e la magistratura di sinistra di interessarsi solamente ai migranti della diciotti mentre ad Amatrice è ancora tutto in macerie e le persone sono nelle tende.
Sembra che a parecchi di loro sia sfuggito il fatto che da ormai 3 mesi al governo ci sono Lega Nord e Lega Sud. Altrimenti uno potrebbe anche pensare che è l'attuale governo che si interessa solo di 100 negri su una barca mentre la gente ad Amatrice è ancora fuori dalle case :fag:
Ricordi quando ti si diceva che l'accordo di conte su base volontaria era una cagata atomica? Perché come in questo istante, nessuno se li vuole prendere in groppa e questi adesso li teniamo imbarcati a tempo indefinito. Evviva per lo STORICO accordo
in pratica i Salvimaio stanno arrivando a ricattare l'Europa (non vi diamo più soldi gnegne) per farsi prendere qualche migrante
e qua dentro qualcuno sosteneva che Conte avesse ottenuto grandi vittorie sul tema :consola:
Certo che tra i nostri e quelli di Bruxelles, si sta tirando su un teatrino niente male.
Stanlio e Olio, poi, stanno facendo voce alta su guerre che non vinceranno perché, non annulleranno alcuna gara per l'ILVA, non privatizzeranno autostrade e pagheranno ogni singolo Euro all'Europa.
Io mi chiedo com'è possibile che crolli un ponte facendo 40 morti e l'opposizione non chieda una mozione di sfiducia contro il ministro delle infrastrutture
Sarebbe solo una sceneggiata napoletana il farlo, per amor del cielo.
È già tutto abbastanza ridicolo, se non fosse per i morti
Ma perché mai? Sarebbe un atto dovuto. Chiunque altro l'avrebbe fatto, specialmente i 5 stelle. E costringerebbe a riunire le camere, alla faccia delle vacanze di Toninelli e degli altri pupazzi. Ma no, il PD non ha le palle e sa solo fare i papiri su Facebook che nessuno legge ogni volta che i grillini dicono qualcosa contro di loro :facepalm:
Ma atto dovuto di cosa? :facepalm: su che base si dovrebbe ritenere responsabile il ministro delle infrastrutture per quel crollo? Solo per fargli dispetto?
Io ho visto solo la conferenza stampa di Toti e sindaco di Genova in cui dicevano che la serie A avrebbe indossato la maglia speciale e poi hanno fatto battutine e altro su Juve o non ricordo che squadra.
Trovato un tantino fuori luogo l'allegria. Si sta diffondendo l'incapacità di essere istituzionali mi pare :asd:
Ci possono essere mille ragioni. Un'opposizione degna di questo nome avrebbe chiesto la mozione di sfiducia.
Quantomeno per il selfie in spiaggia a macerie ancora calde, cosa che neanche Salvini si era azzardato a fare.
Anche solo perché "Riteniamo Toninelli assolutamente inadatto a gestire una crisi di questa portata per la sua totale incompetenza", toh
È stata chiesta la sfiducia per molto meno
Sono coglioni ma fino ad un certo punto, fino a capire che quelle posizioni le hanno occupate loro fino a ieri e dare la colpa a quello che è arrivato oggi sarebbe il più grande autogol della storia ci arrivano
partendo da questa pagina non potete immaginare cosa ho scoperto su chi la frequenta
https://www.facebook.com/pg/Lunivers...=page_internal
:uhm:Citazione:
L'ambasciatrice di Malta: "Fra noi e l'Africa il buon Dio ha messo l'Italia"
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...rice-malta.jpg
http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1567865.html
https://s8.postimg.cc/ilt3yfcyt/ita.png
mah io la trasmissione l'ho vista e mi pare un titolo a cazzo messo per fare vendite. quella era una risposta data all'affermazione di salvini che aveva detto che tra l'italia e l'africa dio ha messo malta. e lampedusa è piu' vicina di malta.
cmq è il diplomatico meno diplomatico che ho mai visto. l'avranno assunta bendati tirando su da un cesto pieno di palline coi nomi dei dipendenti di qualche ministero :asd3:
Ogni cosa che fa il PD è un autogol. Ogni singola cosa che fanno o dicono i suoi esponenti diventa in qualche modo un autogol. Il PD deve superare la sua tremenda, paradossale paura di apparire ridicoli, paura che non ha più nessun altro ormai. E sono sempre in ritardo, sono sempre a inseguire. Perché aspettare che sia Di Maio a tirar fuori le donazioni di Autostrade al PD invece di essere i primi a citare le donazioni che avevano fatto alla Lega? Perché non battere subito sui morti causati direttamente dagli amministratori 5 stelle a Torino, Livorno e Roma, con processi imminenti o già in corso? Perché non sfiduciare Toninelli, e chissenefrega se non può essere responsabile, è ministro delle infrastrutture, è crollato un ponte, va sfiduciato? Perché non mandare i loro attivisti a contestare e insultare il governo ai funerali? Perché non attaccare almeno per una volta, invece stare a vedere quale merda pioverà oggi per poi rispondere con argomentazioni che non fregano a nessuno?
Hanno subito una batosta tremenda alle elezioni, di cosa cazzo hanno paura, di perdere voti perché qualche mignolo alzato che vota Leu si lamenterà che sono "scesi a livello dei 5 stelle?" Ma per favore. È ora che si sveglino un po'.