Berlusconi sarà vivo anche nel 2098
Berlusconi sarà vivo anche nel 2098
Rate per 80 anni
E ai collusi 5 stelle va benone così
La legge uguale per tutti ese
Ultima modifica di alastor; 19-09-18 alle 13:44
Gennaio 2018
Per far contenti gli scettici, partiamo proprio dalle cosiddette “coperture” (i serbatoi da cui prendiamo i soldi per attuare il nostro programma). Fondamentalmente sono tre: 1) circa 30 miliardi annui, a regime, di spending review in senso stretto (compreso 1 miliardo di tagli ai costi della politica e senza considerare la foresta di agevolazioni fiscali) che sono stati già individuati da una sequela di commissari alla spesa, con in testa Carlo Cottarelli (ma i partiti preferiscono tagliare i commissari piuttosto che la spesa); 2) 40 miliardi l’anno, a regime, di tax expenditures (agevolazioni fiscali) che si possono ripensare e spostare da obiettivi dannosi o improduttivi verso finalità ad alto moltiplicatore (in totale l’erosione fiscale dovuta ad esenzioni, detrazioni e deduzioni supera i 300 miliardi); 3) infine il MoVimento 5 Stelle farà una riflessione politico-economica su 10-15 miliardi di maggiore deficit annuo che comunque, partendo da una base programmatica dell’1,6 di deficit/Pil 2018, ci terrebbe ancora abbondantemente sotto il vetusto e stupido parametro del 3%.
Tirando una prima somma, dunque, stiamo parlando di 70 miliardi di coperture annue a regime derivanti da tagli agli sprechi, più una quota di maggiore deficit da decidere (anche in base al ciclo economico). Con l’obiettivo, però, di ridurre del 40% il debito/Pil in 10 anni.
Settembre 2018
Condono fiscale fino a 5 milioni 1 milione(??), una tantum
Ultima modifica di alastor; 19-09-18 alle 14:30
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Di quanto siamo stronzi a continuare a chiedere qua dentro alcune "manovre" del M5S quando dovremmo chiederglielo dierettament agli interessati!
In effetti ormai tutti abbiamo i numeri di telefono dei vari esponenti grazie al Ladro Zero
Vuol diventare un attore parlando con Dawson Creek?
PACE La Lega ormai è blu
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Atac per la prima volta in positivo
"Primo tra tutti i risultati della semestrale 2018 che mostrano per la prima volta nella storia dell’azienda un risultato netto positivo di 5,2 milioni di euro. “
trovatemi un giornale che ne parla
uno
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Dubito che i 5 stelle rischierebbero un falso in bilancio, non ho capito perché hai messo in grassetto il prima volta, glasco
non l'ho messo io, era nella roba quotata
non ci sono notizie perché ilbilancio non è stato reso pubblico, c'è solo il messaggio su twitter.
e quando uscirà...ZAN ZAAAN ZAAAAANNN : CONCORDATO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Veramente cè stata una conferenza stampa, immagino senza stampa a questo punto![]()
cocoon tu sei di roma?
cocoon, a te il compito della difesa
tra l'altro mentre contavano gli EURONI con la linguetta di fuori... https://roma.corriere.it/notizie/cro...73c38369.shtmlCon l’approvazione del concordato preventivo infatti sono stati congelati. Ecco come è stato possibile che un’azienda che nel 2016 aveva registrato un passivo pari 220 milioni di euro ora per i primi sei mesi del 2018 risulta essere in attivo. Inoltre bisogna ricordare che il concordato prevede la rinuncia da parte del Comune di Roma a riavere indietro i suoi crediti nel breve periodo. Soldi che non sono né di Virginia Raggi, della giunta o dell’Assemblea capitolina, ma della comunità, dei cittadini, e che dovranno essere messi da chi abita a Roma con le sue tasse al posto di ATAC.
Su DiarioRomano il blogger Mercurio Psi ha pubblicato una tabella dove confronta la produttività nel primo semestre del 2018 con quella programmata e quella del primo semestre del 2017. Il numero di chilometri lavorati da ATAC è in calo del 3,5% per quanto riguarda le corse degli autobus e del 7,9% per quanto riguarda i tram. Nel complesso la produzione media si attesta all’87.2%. Questo significa che gli utenti hanno un servizio peggiore rispetto all’anno scorso e che non rispetta il contratto di servizio.
Quello stipulato tra ATAC e il Comune di Roma che stabilisce quanti km (e quindi quante corse) deve fornire l’azienda del trasporto pubblico. Detto in altri termini, i ricavi aumentano e le corse diminuiscono. Si compreranno nuovi autobus (l’annuncio viene fatto periodicamente) ma a pagarli saranno i contribuenti romani. Durante la conferenza stampa, dietro alle spalle della sindaca, dell’assessora Linda Meleo e del presidente Paolo Simioni campeggiava una scritta: l’ATAC del futuro riparte con te.
http://www.diarioromano.it/trionfale...di-superficie/
da smontare punto per punto, mi raccomando. Ci saranno blog pro m5s che lo fanno
che non si trovano perché li hanno fatti sparire i dirigenti che oggi piangono e scaricano la colpa sui condannati
E il nuovo slogan 5s è homertà!!1!
meanwhile di maio promette risarcimenti anche agli abusivi di Ischia
Tanto per ripescare una manciata di voti dei terroni che Cocoon ama tanto
Ultima modifica di alastor; 19-09-18 alle 20:14