Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
questi so 4 gatti, quelli a roma so tutti del pd, i prossimi saranno pagati dai poteri forti dell'ue :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
3 gatti che fanno rumore
Sembra quando, con la Germania ridotta a un cumulo di macerie e i russi a 10 km da Berlino, Hitler dava la colpa della sconfitta ai tedeschi.
"sono un popolo debole, si meritano la sconfitta"
... e anche oggi, boomerang che ti finisce sui denti :smugdance:
- - - Aggiornato - - -
Hyper per la faccia di bronzo con cui risponderà a domande precise.
https://i.imgur.com/ycDazC6.jpg
Citazione:
Ceccazzo
SONO TUTTI DEL PD SVEGLIAAAAA IO NON CREDO CHE GENTE DEL MOVIVEMENTO E' COSì
Notare come l'europa si è messa in mezzo con le sue norme sull'infiammabilità dei materiali! Sempre colpa dell'EU!
Pensiero random quando ho letto delle tessere stracciate. Ovviamente il cittadino che chiede una nuova tessera elettorale non deve pagar niente giusto? Sempre fornite gratuitamente quelle?
di maio è fidel
il dibba è il che
l'italia presto come cuba
:smugranking:
Citazione:
gmork
di maio è fidel
il dibba è il che
l'italia presto come cuba
:smugranking:
.....senza cubane......
Ma perché Di Battista è visto come una sorta di Messia? :asd:
Citazione:
Necronomicon
Trovamelo tu uno più cretino di quello.
https://www.ilmessaggero.it/politica...i-4068338.html
Uno direbbe che dopo la cazzata della manifestazione pdina uno dovrebbe starsi zitto, invece raddoppia :rofl: notate soprattutto la quantità esorbitante di poliziotti in arrivo a Roma: 200 scarsi divisi tra poliziotti e carabinieri :asd:
Dibba arriva e farà lo scisma, i duri et puri partiranno come corrente interna e si conteranno alle europee, poi a giugno usciranno dalla maggioranza alle Camere, a ottobre si va ad elezioni e finalmente il Capitano per natale avrà il paese ai suoi piedi, con Dibba finalmente alla guida della ridotta pattuglia parlamentare dei grillini riunificati, pronti a fare quello che gli riesce meno peggio di ogni altra cosa, l'opposizione :asd:
Citazione:
Necronomicon
perché è uno che fa l'elogio della "povertà intelligente"?
Citazione:
MaoMao
Trovamelo tu uno più cretino di quello.
ma speriamo che torni al più presto e prenda il potere! così il m5s diventerà il miglior concorrente del pd nella nobile gara per il crollo dei consensi :asd:
Citazione:
Ceccazzo
:asd: cocoon, capisci come ti ragggirano? vuoi ammettere che ti hanno abbindolato o no?
pensi davvero che mi importi qualcosa del tap :o
davvero :o
Citazione:
Zhuge
Dibba arriva e farà lo scisma, i duri et puri partiranno come corrente interna e si conteranno alle europee, poi a giugno usciranno dalla maggioranza alle Camere, a ottobre si va ad elezioni e finalmente il Capitano per natale avrà il paese ai suoi piedi, con Dibba finalmente alla guida della ridotta pattuglia parlamentare dei grillini riunificati, pronti a fare quello che gli riesce meno peggio di ogni altra cosa, l'opposizione :asd:
"Liberi e Honesti"?
Citazione:
anton47
perché è uno che fa l'elogio della "povertà intelligente"?
ma speriamo che torni al più presto e prenda il potere! così il m5s diventerà il miglior concorrente del pd nella nobile gara per il crollo dei consensi :asd:
This :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
pensi davvero che mi importi qualcosa del tap :o
"la gente per cui ho votato fa promesse impossibili solo per raccattare voti sfruttando la base idiota e populista del paese, però non mi interessa"
next step
"il paese sta andando in default per colpa della gente che ho aiutato ad andare al governo, però non mi interessa"
quello che per cui l'ho votato lo ha gia fatto e il resto lo farà, delle scaramucce locali sul tap, fap e pap mi interessa meno della vita sessuale di cecazzo
Citazione:
Maybeshewill
quello che per cui l'ho votato lo ha gia fatto e il resto lo farà, delle scaramucce locali sul tap, fap e pap mi interessa meno della vita sessuale di cecazzo
"scaramucce locali"
si chiamano bugie per andare al governo, sta lì con i voti dei polli come te che stanno facendo perdere miliardi al paese ed ai polli che credevano allo stop a prescindere "di tutto", compresi i lavori al ponte di Genova, se ricordi bene.
I polli sono quelli come te che non hanno mai cagato una finanziaria e adesso improvvisamente gli interessa tantissimo e prospettano scenari catastrofici perche glie l'ha detto repubblica
Citazione:
Galf
"scaramucce locali"
si chiamano bugie per andare al governo, sta lì con i voti dei polli come te che stanno facendo perdere miliardi al paese ed ai polli che credevano allo stop a prescindere "di tutto", compresi i lavori al ponte di Genova, se ricordi bene.
Wow. Bugie elettorali per andare al governo. Roba mai vista :sisi:
Ho riletto il programma PD del 2013 sul lavoro.
Citazione:
Il primo passo da compiere è un ridisegno profondo del sistema fiscale che alleggerisca il peso sul lavoro e sull’impresa, attingendo alla rendita dei grandi patrimoni finanziari e immobiliari. Quello successivo è contrastare la precarietà, rovesciando le scelte della destra nell’ultimo decennio e in particolare l’idea di una competitività al ribasso del nostro apparato produttivo, quasi che, rimasti orfani della vecchia pratica che svalutava la moneta, la risposta potesse stare nella svalutazione e svalorizzazione del lavoro
Pensa il precario che lo ha votato e si è beccato il job acts.
Stessa cosa se si va a vedere i programmi del cdx dei governi berlusconi.
Se volete attaccare i 5 stelle non fatelo perchè han promesso cose che non faranno, ma sul fatto che parte di quelke cose erano cazzate atomiche (vedi tutte le idee sulle infrastrutture)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk