Lo 0.2% è una merdina di rialzo, non ci piove.
Visualizzazione Stampabile
Lo 0.2% è una merdina di rialzo, non ci piove.
Quel 1982 indica solo che il sito prende in considerazione tutti i dati dal 1982 ad oggi, e gli ultimi cinque anni sono stati presi per avere un grafico rilevante.
E soprattutto, per sottolineare che è assolutamente ridicolo fare gli sboroni per uno 0,2 quando nel periodo 14-17 c'era stato un incremento superiore ma che comunque veniva, giustamente, considerato misero.
Però dopo questa televend...questo video, ho cambiato idea :sisi:
E' vero, è una stima.
Non capisco perché, dato che son tutti dati dei tre mesi precedenti. Immagino debbano essere scorporati, ma non è che salterà fuori un PIL negativo, poi.
Con uno 0.2% non si dovrebbe fare gli sboroni mai, questo è certo. E' uno strazio, l'unica cosa positiva è che è un aumento.Citazione:
E soprattutto, per sottolineare che è assolutamente ridicolo fare gli sboroni per uno 0,2 quando nel periodo 14-17 c'era stato un incremento superiore ma che comunque veniva, giustamente, considerato misero.
Da quel che ho capito perché i dati di marzo sono in parte tendenziali invece che ufficiali
Alle prime 20 telefonate, PIL allo 0.3%
Non mi va di aprire un topic apposito e lo scrivo qui, che tanto se ci postiamo i commenti Facebook dei 5S, ci si può postare di tutto: Avengers Endgame è una merda incommentabile.
vado a vederlo stasera, non me ne frega un casso :smug:
forse so pure come finisce ma non me importa perché comunque lo spoiler mi ha fatto ridere. a proposito, se leggete di una storia che inizia con un tipo al supermercato a cui cadono 10 euro, non andate avanti a leggere :rotfl:
Trigger di cosa? Da fan (non boy) dei film Marvel, non posso non ammettere che Endgame sia tutto fuorché riuscito.
Lontano anni luce dal Primo Avengers, da Winter Soldier e da Infinity War. Ed al di sotto anche dei titoli più mediocri che, pur nella loro mediocrità, scorrevano e facevano passare quei 90-120 minuti in leggerezza.
I film dei supereroi per me sono i "film da malato", quando non sto bene, mi butto sul divano e mi guardo film da "mente spenta"
QUINDI
quello che il dutur strano
- - - Aggiornato - - -
sposto in backstage
Io spero il secondo film del doctor Strange sia un montaggio veloce di tutti i fallimenti che ha visto, 'na roba comica a metà strada tra Benny Hill e Mr. Bean
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...46948c51e.html
Qualcuno si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa.
Junker: " Ci sono due problemi sull’Eurozona. Ogni Stato vede solo se stesso. E l’Eurozona in generale non riesce a guardare al resto del mondo."
Benvenuto Junker,ti aspettavamo da una decina di anni.
Ora aspettiamo allabraz e il pd
Oddio su questa cosa sono combattuto.
La nota o la sanzione disciplinare è utile quando lo studente lo vede come uno strumento di terrore del tipo "ecco, ora arrivo a casa e chi lo dice ai miei? Dove fuggo?"
Ma in una società in cui la prima educazione non parte più dalla famiglia, le regole hanno meno peso che in passato e la paura di violarle è prossima allo zero, e soprattutto lo studente/figlio viene sempre tutelato con genitori che arrivano a minacciare e picchiare gli insegnanti, ha davvero ancora senso la mera nota sul diario o sul registro?
Io sono per la scuola old-style come metodo di educazione (ma non di insegnamento didattico), ma c'è bisogno oggi anche di una rivoluzione della famiglia e delle mentalità degli studenti per dare nuovamente senso all'operato degli insegnanti della scuola primaria.
Io nel 2003 o 2004 feci qualche supplenza per economia aziendale e diritto presso un paio di scuole superiori a Roma, e vidi che nel giro di pochi anni le scuole e gli studenti erano profondamente cambiati (a livello di rispetto delle regole) rispetto a quando lo ero anche io.
La scuola non può sostituirsi alla famiglia nell'educazione, me deve essere complementare. Se una delle due viene meno, è inutile che l'altra continui a lottare da sola.