questi so 4 gatti, quelli a roma so tutti del pd, i prossimi saranno pagati dai poteri forti dell'ue![]()
questi so 4 gatti, quelli a roma so tutti del pd, i prossimi saranno pagati dai poteri forti dell'ue![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
... e anche oggi, boomerang che ti finisce sui denti
- - - Aggiornato - - -
Hyper per la faccia di bronzo con cui risponderà a domande precise.
![]()
Notare come l'europa si è messa in mezzo con le sue norme sull'infiammabilità dei materiali! Sempre colpa dell'EU!
Pensiero random quando ho letto delle tessere stracciate. Ovviamente il cittadino che chiede una nuova tessera elettorale non deve pagar niente giusto? Sempre fornite gratuitamente quelle?
di maio è fidel
il dibba è il che
l'italia presto come cuba
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma perché Di Battista è visto come una sorta di Messia?![]()
https://www.ilmessaggero.it/politica...i-4068338.html
Uno direbbe che dopo la cazzata della manifestazione pdina uno dovrebbe starsi zitto, invece raddoppia :rofl: notate soprattutto la quantità esorbitante di poliziotti in arrivo a Roma: 200 scarsi divisi tra poliziotti e carabinieri![]()
Howl sul vecchio forum
Dibba arriva e farà lo scisma, i duri et puri partiranno come corrente interna e si conteranno alle europee, poi a giugno usciranno dalla maggioranza alle Camere, a ottobre si va ad elezioni e finalmente il Capitano per natale avrà il paese ai suoi piedi, con Dibba finalmente alla guida della ridotta pattuglia parlamentare dei grillini riunificati, pronti a fare quello che gli riesce meno peggio di ogni altra cosa, l'opposizione![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lega sud ovest
Ritenta, sarai più fortunato.
"la gente per cui ho votato fa promesse impossibili solo per raccattare voti sfruttando la base idiota e populista del paese, però non mi interessa"
next step
"il paese sta andando in default per colpa della gente che ho aiutato ad andare al governo, però non mi interessa"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
quello che per cui l'ho votato lo ha gia fatto e il resto lo farà, delle scaramucce locali sul tap, fap e pap mi interessa meno della vita sessuale di cecazzo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
I polli sono quelli come te che non hanno mai cagato una finanziaria e adesso improvvisamente gli interessa tantissimo e prospettano scenari catastrofici perche glie l'ha detto repubblica
Wow. Bugie elettorali per andare al governo. Roba mai vista
Ho riletto il programma PD del 2013 sul lavoro.
Pensa il precario che lo ha votato e si è beccato il job acts.Il primo passo da compiere è un ridisegno profondo del sistema fiscale che alleggerisca il peso sul lavoro e sull’impresa, attingendo alla rendita dei grandi patrimoni finanziari e immobiliari. Quello successivo è contrastare la precarietà, rovesciando le scelte della destra nell’ultimo decennio e in particolare l’idea di una competitività al ribasso del nostro apparato produttivo, quasi che, rimasti orfani della vecchia pratica che svalutava la moneta, la risposta potesse stare nella svalutazione e svalorizzazione del lavoro
Stessa cosa se si va a vedere i programmi del cdx dei governi berlusconi.
Se volete attaccare i 5 stelle non fatelo perchè han promesso cose che non faranno, ma sul fatto che parte di quelke cose erano cazzate atomiche (vedi tutte le idee sulle infrastrutture)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk