Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Mai detto niente del genere
come fare della propaganda e della menzogna uno stile di vita
MUORO :rotfl:
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
cocoon vuoi che ti riposti perchè bonzino l'avevo bannato ai tempi? poi però non andare a piangere dal Bacigalupi come l'ultima volta, mi raccomando
comunque odio tutti i 5 stelle
bonafede (:facepalm:) ha promesso la riforma del processo civile in settimana
ho paura
mai fidarsi di uno che si chiama Bacigalupi
adesso straccio l'abbonamento :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Mai detto niente del genere
come fare della propaganda e della menzogna uno stile di vita
ah giusto parlavi solo di negroni che l'avevano sfondata dopo un suo ricovero
sì così è eticamente accettabile anche per bonzino
comunque :rotfl:
chi hai intercettato sta settimana?
16 anni di forum e non ricordo un utente più ipocrita e triste di questo :asd:
Citazione:
Ceccazzo
comunque odio tutti i 5 stelle
positivo, è segno di sanità mentale e morale
Citazione:
alastor
ah giusto parlavi solo di negroni che l'avevano sfondata dopo un suo ricovero
sì così è eticamente accettabile anche per bonzino
comunque :rotfl:
chi hai intercettato sta settimana?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad82a6594e.jpg
:asd:
Citazione:
Bonzino
Cosa vuoi dirmi? Parla chiaro. Vorresti che questo eliwan non respirasse più?
Siamo agli auguri di morte?
Ma la dignità l'avete? O assieme al fegato è sparita anche quella. Non ti segnalo, perché i mod hanno scritto di peggio. Sarebbe inutile credo
la tua esistenza forumistica è stata sempre, costantemente e indefessamente dedicata alla pura e semplice molestia del prossimo: sei, per vocazione e attitudini, una piaga purulenta nello spacco del culo.
se noti l'altro tuo compare non lo tratto neanche troppo male, ma solo perché non è colpa sua, visto che a tua differenza non lo fa apposta, ma purtroppo ci è nato.
Citazione:
Kronos The Mad
posti la dimostrazione che il tizio la scrive cose a caso
grazie kronos
Citazione:
Maybeshewill
posti la dimostrazione che il tizio la scrive cose a caso
grazie kronos
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...968595c561.jpg
Citazione:
Moloch
positivo, è segno di sanità mentale e morale
è anche un ottimo sistema per fare selezione sociale. non solo schifo al cazzo per i sostenitori hardcore e biasimo misto a dispiacere per i simpatizzanti, non mi fido nemmeno più di chi non li dileggia apertamente. :nod:
Citazione:
Glasco
è anche un ottimo sistema per fare selezione sociale. non solo schifo al cazzo per i sostenitori hardcore e biasimo misto a dispiacere per i simpatizzanti, non mi fido nemmeno più di chi non li dileggia apertamente. :nod:
Mi associo.
Citazione:
alastor
pensa il tuo compare augurava alla boldrini di essere suprata
non ricordo sia stato bannato, né che la cosa ti abbia dato così fastidio
ci leggiamo tra un mese
se proprio devi..
Ma quale mio compare? Che poi in quale arcano modo dovrebbe essere responsabilità mia quello che scrive un altro?
Ho attaccato te per le parole indegne pronunciate da ceccazzo?
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
Quindi non sai perchè il M5S toglie il quorum dai referendum, nero su bianco, ma poi la applica ai referendum che rischiano di togliergli la mangiatoia di voti. Ho capito.
Una volta facevi quello informato, mettevi bocca senza freni e difendevi questa amministrazione di merda.
Ora sappiamo che la giudichi anche tu così. Meglio tardi che mai :asd:
Quindi niente alberace. Scrivo che non me ne frega niente, perché avete raggiunto un livello vergognoso. Ed è inutile darvi la benché minima importanza se la risposta sono sempre e solo comportamenti ingiuriosi.
Augurare la morte di qualcuno, insulti continui e pesanti. Lesivi non solo dei diretti destinatari ma anche di chi di certe patologie soffre davvero.
Vergognatevi
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Guarda che fai solo pena, Elifail.
Fai pena quanto gli asini che guidano il M5S e si lamentano della stampa e delle critiche da parte del resto del paese.
C'avete costruito un movimento da un voto su tre col vomito sparato a cannone. Ora chiudi gli occhi e prenditelo in faccia.