ZTL, la Fattoni è del paese dove vivo ora, sciroccata come pochi(una delle cose più inspiegabili che il successo del M5S ha portato alla luce è che si può essere totalmente fuori di capoccia nonostante i pezzi di carta e il resto).
Comunque.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La spiegazione del logo
ABS
tutto![]()
Ultima modifica di Kemper Boyd; 19-09-17 alle 10:55
«Nonostante i tanti sacrifici fatti anche dalla mia famiglia, ho avuto la fortuna di studiare e credo che questa fortuna debba essere restituita».
+ finalmente un premier che sa l'inglese
mica come renzieeee!!11
ed è il secondo tribunale che dichiara i non-regolamenti carta da culo
restano due opzioni: ripetere le Regionarie a tempo record oppure espellere Giulivi
![]()
Ultima modifica di alastor; 19-09-17 alle 11:01
Ritenta, sarai più fortunato.
tra l'altro spiegazione del logo pure con errori grammaticali
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La giustizia piddina ha colpito anche in sicilia???
Comunque ogni volta leggo cumsoft... sicuri che, dato il logo e relativa spiegazione, non stiamo parlando di stefansen?
dubbio ragionevole
Tutto sbagliato, tutto irregolare, tutto da rifare. Il tribunale di Palermo - quinta sezione civile, specializzata in materia di impresa - ha appena dichiarato irregolari le regionarie siciliane, annullando così l’elezione di Giancarlo Cancelleri candidato M5S. Mauro Giulivi, l’escluso che aveva fatto ricorso - difeso dagli avvocati Lorenzo Borrè (ormai bestia nera del Movimento) e Riccardo Gentile - è stato reintegrato d’imperio nella possibilità di partecipare alle elezioni, e sono da rifare le regionarie che hanno eletto tutti i candidati palermitani alle elezioni regionali.
Si tratta di un’altra decisione che sconvolge i precari equilibri politici dentro il Movimento, alle prese con le fragili primarie online per la scelta del candidato premier. Ora c’è anche un caso Cancelleri, perché Cancelleri è uomo di Di Maio e della linea vincente, e adesso il Movimento ha davanti a sé due possibilità: o tentare un difficile ricorso contro la decisione dei giudici, oppure rifare completamente le elezioni, cosa che paradossalmente potrebbe risultare fattibile, ma comporta un altro gravissimo danno d’immagine per i sostenitori delle regole, della trasparenza, della democrazia diretta.
Il tribunale conferma un principio importantissimo: le mail spedite dai server della Casaleggio, da parte dell’Associazione Rousseau, non valgono come instaurazione di procedimento disciplinare: «Il mero invito a fornire chiarimenti - scrive la giudice Claudia Spiga - non risulta preordinato a garantire il necessario diritto di difesa al destinatario, bensì, in assenza di alcuna esplicitazione, costituisce un semplice invito informale a chiarire la volontà in ordine all’invito alla sottoscrizione del cosiddetto codice etico, o ancora a fornire le eventuali motivazioni». Traduzione: Giulivi aveva ricevuto sì una mail che gli faceva notare che non aveva sottoscritto un codice etico aggiuntivo rispetto al regolamento del “Non Statuto”, ma secondo il tribunale questa mail non instaura alcun procedimento disciplinare, non configura sanzioni o mancati adempimenti, e quindi in parole povere non sospende Giulivi: è solo una comunicazione interlocutoria, come tante di quelle che possono avvenire in un partito.
È un principio fondamentale, che smonta una delle modalità classiche con cui dalla casa madre di Milano (la Casaleggio associati) sono tecnicamente partite fino a oggi comunicazioni di espulsione, o sospensione, o disattivazione dal portale, rivolte a militanti, con un semplice clic o appunto, con l’invio di una mail non formalizzata. È appena il caso di ricordare che Grillo sul blog, dopo la prima sospensione da parte del tribunale di Palermo, promise che si sarebbero adeguati alle decisioni del giudice: «Il Movimento 5 stelle parteciperà alle elezioni, come previsto, e lo farà seguendo le decisioni che verranno prese dal tribunale».
Il tribunale infine sancisce che il resistente (ossia il Movimento cinque stelle) al ricorso (del ricorrente Giulivi) deve pagare le spese di questa contesa processuale. Terremo d’occhio quale sarà l’istituzione che scucirà in concreto i cordoni della borsa.
http://www.lastampa.it/2017/09/19/it...FI/pagina.html
![]()
Giudici piddini non vogliono il cambiamentoh!!! Questi non sanno gestirsi le cose loro e vogliono governare un paese, non gli affiderei nemmeno l'amministrazione di un condominio
la casaleggio associati che eterodirige via mail il presidente del consiglio e i ministri di un ipotetico governo (impossibile di fatto), con sondaggi sul blog a ogni legge da presentare sarebbe una cosa spettacolosa
Ultima modifica di gmork; 19-09-17 alle 11:13
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Spero non sia vera
![]()
Probabilmente lo è, altrimenti se ci fossero stati si sarebbe saputo.
Gli altri nomi sono solo quattro poveracci senza cervello, messi li in fretta e furia solo per non rendersi ridicoli con una votazione con un solo candidato. Devono salvare le apparenze con i droni, capisci
Howl sul vecchio forum