sbrotfl
sbrotfl
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...c7fe6fc63.html
Maestro di cerchiobottismo, indubbiamente.
Nel frattempo da siti ufficiali e di simpatizzanti spariscono link ad argomenti controversi, se non strettamente falsi. Si vede che in preparazione alle elezioni devono darsi una ripulita
http://www.lastampa.it/2017/11/14/it...HN/pagina.html
Howl sul vecchio forum
moar trasparenzah
Ritenta, sarai più fortunato.
Ieri sera ho provato a postare un intero post non mio ma quotato, vediamo se riesco ora...
Ci rendiamo conto di quanto sia orwelliana e fuorviante la comunicazione dell' m5s ? hanno fatto della purezza la "regola" numero uno ed adesso nel caso il presidente della repubblica gli conferisse l'incarico affermano che non faranno alleanze ma "faremo convergenze sui temi" invece che "faremo alleanze post elettorali" cianciano di confuse convergenze ma oltre la cortina fumogena della semantica. non esiste alcun istituto di "convergenza sui temi" nella formazione di un governo. l'unico modo in cui si forma un governo e' votare la fiducia ed entrare nel governo come maggioranza. quindi o fuori dal governo o dentro come alleanza post elettorale. tertium non datur.
Sostanzialmente dicono noi abbiamo un programma e non lo svendiamo. chi ci sta abbraccia il nostro programma ma hanno un programma approssimativo che lascia ampi spazi alle trattative sotto banco.
Dicono anche non cederemo poltrone ma ovunque l'm5s governa si serve quasi esclusivamente di tecnici esterni pescati da personaggi legati ad altri schieramenti politici decisi rigorosamente nelle segrete stanze
Dicono anche noi non chiederemo la fiducia ad alcun schieramento lo chiederemo ad ogni parlamentare individualmente ma e' un altra cortina fumogena , come se i parlamentari fossero turisti in parlamento e non appartenessero a gruppi politici col loro orientamento.
Tutta fuffa, pura fuffa. chiacchiere e propaganda per camuffare l'ennesima svolta a 180 gradi
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...metta/3977787/
Ma lo diceva scherzando e gli hanno detto "cattivello, non farlo più", eh. Commento più gettonato dei grillini "e allora De Luca?" Perché voi dovreste essere nuovi e migliori di ciò, o no?
Ormai contano solo le poltrone
Ancora un po' e saranno pure a favore delle missioni delle ong che pattugliano il mediterraneo
Castaldo, vicepresidente dell’Europarlamento:
è la prima volta
di un esponente M5S
Il grillino eletto con 325 voti ha vinto sulla collega tedesca. Il voto è avvenuto durante la plenaria a Strasburgo. Si tratta della prima volta di un grillino alla seconda carica dell’europarlamento.
e i tedeschi muti
Qualche link meglio articolato?
Howl sul vecchio forum
http://www.corriere.it/politica/17_n...23f761be.shtml
che bella giornata
![]()
mi ricorda badoglio nelle giornate del settembre 43, dove gli americani eran così pirla ma così pirla da coniare il verbo "to badogliate" per descrivere il personaggio e un po' anche l'italia intera.
siamo di nuovo così, con omuncoli che ottengono solo figure barbine a cospetto di gente semplicemente normale.
ma dimaio e bersani hanno già consumato o sono ancora al petting?
Ho una teoria personale che l'ictus di inizio 2014 abbia fatto perdere a Bersani circa 15 mesi di memoria. Era a fine 2012, sentiva vicina la poltrona di Presidente del Consiglio, e si è risvegliato in un mondo dove la sua campagna elettorale è stata universalmente e giustamente considerata fallimentare, dove ha vinto così di misura da costringere a un altro governo di larghe intese, dove è ridotto a una corrente minoritaria, dove c'è Letta come PdC mentre a capo del partito c'è Renzi, che poco dopo prende anche il posto di Letta... Ovviamente un po' per conto suo, un po' tramite racconti di persone vicine e letture, ha recuperato il gap di quel periodo, ma non riesce ad accettarlo perché è come se non lo avesse mai vissuto, quindi sente che la vita che gli spettava gli sia stata sottratta; ed ecco che l'assoluto coniglio che era stato durante il 2013, si trasforma in leone contro il suo stesso partito e, non potendo ricordare l'umiliazione passata, accetta chi lo ha sempre trattato a pesci in faccia.
O forse è semplicemente un ominicchio con così poca dignità e così tanto attaccamento alla poltrona, che accetterebbe persino di fare da zerbino umano a Vito Crimi se fosse necessario per mantenere la sua piccola posizione![]()
La seconda.
Inviato dal mio LG-D855
http://www.lapresse.it/caso-la-gaipa...ll-estate.html
Il partito degli onesti...bah
Howl sul vecchio forum
Honesta' over 9000
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni