e a chi minchia l'hai spediti?![]()
e a chi minchia l'hai spediti?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Tanto verrà sgamato subito perché sa contare fino a 56
Vi odio...avevo chiesto a tutta Just for spam di candidarsi nel m5s e di votarci l'un l'altro. Sicuramente due o tre ne piazzavamo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 09-01-18 alle 18:23
Ma perchè dovrebbero approvarti?
Hai mandato anche una lettera di presentazione?
E poi per votarti dovremmo essere iscritti storici di rosseau no?
raistilin hai già il mio voto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cocoon, ma quindi il gobierno Di Maio ci fa uscire o no dall'euro?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
banderuola, meno male che erano il nuovo che avanza
nel frigo dalla cena prima
![]()
Hai ragione ,ci avevo pensato pure io ma sono stato impegnato..avevo già programmato tutto una volta eletto : al primo insediamento del nuovo parlamento avrei lasciato il movimento dei 5 ritardati per passare nel gruppo misto e vendermi di volta in volta al miglior offerente
Pagliaccio di maio
Che banda di incapaci
Tra loro e i piddini siam in una botte feroo
in b4 "cosa si puo pensare di una persona che legge l'ANSA?"
luigi di maio incassa 13mila euro netti al mese ,grazie alla politica e io devo fare il precario...e il disoccupato!!!
io quando andavo alle superiori svolgevo lavoretti estivi veri più del di maio e devo andare avanti a campare...
- - - Aggiornato - - -
luigi di maio il vuoto che avanza
luigino il lavoratore, dalla politica incassa 13mila euro e poi va in piazza a saltare gridando onestà,onestà?
![]()
Ultima modifica di Lurge; 09-01-18 alle 20:42
Non serve nemmeno la prima media per sapere che non è previsto dalla costituzione. Tu come sei messo ?