Scoperta la cronologia di Cocoon, pdf trovato nel suo armadio stampato e rilegato:
http://www.matteorenzi.it/wp-content...00-A4web-D.pdf
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/4133721/
moar sperma con l'aids
Ritenta, sarai più fortunato.
"è ricandidata in un listino proporzionale ma difficilmente sarà rieletta"
![]()
cocooonn!!
- - - Aggiornato - - -
![]()
full metal di maioh!!
- - - Aggiornato - - -
nella sigla di fuori orario
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
lurge![]()
Speculazioni di questo tipo su movimenti e fratture all'intero dei partiti esistono da prima del M5S stesso. A volte si rivelano aria fritta, altre volte poi le previsioni si realizzano ma solo in parte, o in tempi e modalità differenti, anche se possono rivelare malumori interni.
Un'accusa che più volte è stata lanciata al M5S è che, col suo arroccamento nel "non facciamo accordi con nessuno, vogliamo governare da soli" come scusa per non prendersi responsabilità, abbia di fatto sterilizzato il voto di protesta, portandolo in direzioni inutili; un cane da guardia che si finge del popolo mentre invece lo è del sistema. Una scissione interna all'indomani del voto e in vista di una possibile breve durata della prossima legislatura, usando la motivazione che il M5S sarebbe diventato "troppo democristiano", sarebbe utile a suddividere ulteriormente la protesta in due tronconi più deboli, indeboliti ulteriormente dal fatto che finirebbero per azzannarsi a vicenda, lasciando agli altri partiti il compito di formare una maggioranza e un governo.
In alternativa, potrebbe essere una mossa dettata dalla paura che le ultime svolte allontanino una parte dell'elettorato, creando quindi due contenitori più distinti e capaci di attirare anche persone non convinte dell'attuale M5S, e ottenendo così i numeri per governare con un'alleanza/rientro dopo il voto. Sarebbe tuttavia molto rischioso, persino un potenziale boomerang sia prima (elettori confusi) che dopo (elettori incazzati per la manovra).
Tra l'altro in qualunque scenario resterebbero comunque un M2.5S più moderato e accomodante ma sempre pieno di incapaci, e un altro M2.5S sempre più estremista e pieno di teste calde, quindi sarebbe difficile vederlo come un miglioramento.
---
Pare che i consiglieri comunali del PD romano abbiano in realtà votato anche loro quella mozione proposta dalla maggioranza 5S riguardo la vaccinazione dei bambini, rendendosi complici di un'idiozia che serve solo ad accarezzare i voti degli antivaccinisti (inclusi i più deficienti, quelli che lo sono soltanto per motivi politici). Del resto la Raggi c'è anche grazie a quella gente.
---
Non so se sia stato già condiviso questo testo qui. Il primo paragrafo mette una tristezza...
![]()
La lettera la trovo stupida. Se il primo coglione che passa ha la possibilità di farsi eleggere con i propri voti, quel coglione ha tutto il diritto di farlo, qualsiasi sia il suo partito, ha tutto il diritto di proporre leggi e discutere con gli altri partiti.
Se gli inetti o i disgraziati (o coloro che lei ritiene tali) votano M5S e il M5S vince è perché gli altri partiti non sono in grado di rappresentarli.
Se si vuole arginare il M5S (o Trump, per quel che vale con questi intellettuali) la riflessione va fatta sugli altri partiti, mica sugli elettori del M5S che, protip, fino a che votavano altro andavano benissimo e hanno fatto eleggere grandi fenomeni di intelligenza in quei partiti![]()
Ai tempi determinati ai quali non viene rinnovato il contratto proporrei un indennizzo pari al numero di mesi medio che uno impiega a trovare lavoro in italia
Quindi direi almeno due anni di stipendi+la liquidazione
Lurge![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A 'sto giro chi è il Maligno? Ancora B.?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
un paio di settimane fa, in una trasmissione su la7, ho sentito Zucconi ( o Gramellini? Non ricordo, era un individuo di specie similare) ammettere di avere perso il sonno a seguito dell'elezione di Trump. Tale era il tormento, che per giorni non è riuscito a chiudere occhio.
Del referendum sulla brexit, l'unica cosa che mai scorderò è il volto commosso di Bsev.
Ecco.
Solo una è l'ombra malvagia, la sagoma nera, paraumana in grado di riportare in prima pagina il
"sorry 4 berluscono"
We Could See an Indian Universal Basic Income by 2020
se ce la fa l'india lo possiamo anche noi![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni