Qui ci vuole la soundtrack
https://youtu.be/1Crm94eMuPE
Dilettanti allo sbaraglio
Io speriamo me la cavo
Comunque questo dato fa impressione...
http://milano.corriere.it/notizie/cr...f75db7be.shtml
Veramente due mondi.
c'è veramente da spiegar eperchè i 5S hanno avuto così TANTO successo al sud?
A parte la questione del reddito... dopo il primo imbarazzo iniziale le cosche han capito benissimo che piazzare i loro "amici" nel movimento è di una facilità disarmante: nessuno controlla, il foggiano che vendeva CD falsi (
) è solo la punta di un gigantesco iceberg.
Se davvero questi "governano" si preannuncia un'amministrazione votata perecchio al... laissez faire non so se mi spiego
Dopotutto già da Roma si è capito l'andazzo.
Alla fine la secessione l'ha fatta il sud....
meglio di così...![]()
Verissimo...con la defunta riforma RENZI oggi ci sarebbero solo loro...
Io sto dell'idea che li faranno governare con la stampella di qualcuno scappato di casa, fare ancora un governissimo claudicante con il M5S primo partito e all'opposizione ad urlare sarebbe un grosso errore...
mmmmmh
se il sud si trasformasse in un enorme parco giochi potremmo avere tutto il turismo europeo![]()
7 punti in più del 2013, per carità non è poco, ma dopo ciascuno degli episodi che ho citato sembrava dovesse esserci la rivoluzione se non si andava a votare o non si dava subito il governo al m5s. Il punto è che non sarà poi così difficile formare un governo di responsabilità guidato dal cdx (che comunque è arrivato primo con buon distacco) senza l'ombra di un grillino e fra 5 anni la rabbia del popolo giallo tradito dai vecchi partiti non sarà certo quella di adesso.
Fatto fuori Renzi c'è anche la possibilità m5s Pd, comunque. I renziani, ormai finiti, li vedo bene a riciclarsi per un po'.
In ogni caso un qualsiasi governo in accordo con m5s non durerebbe 5 anni, forse neanche 6 mesi.
Cmq è abbastanza facile fare dell'ironia sui terroni stellati
Pero vorrei vedere voi vivere giu senza una cazzo di prospettiva di lavoro
già in sei mesi faranno di quel bordello che levati, se staranno al governo per cinque anni, la Grecia in confronto all'Italia sembrerà il paradiso dell'Eden.
guardate che stiamo parlando di un governo composto da gente come cocoon che di politica ed economia ne sa meno di niente.
praticamente come dare a svapo la valigetta del presidente con le testate nuculari!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock