https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è gente che si laurea in lettere e belle speranze perchè non sono presenti aziende sul territorio per sfruttare altre competenze.Si sono laureati tutti in lettere e belle speranze?
L'istruzione al sud non è al top delle classifiche, per quanto gli studenti possano impegnarsi, saranno comunque svantaggiati.Se invece qualcosa sanno fare che lo facciano.
Perdonami ma l'idea di fare da soli è molto più radicata al sud, buona parte degli adolescenti lavora per "imparare il mestiere" oltre a frequentare la scuola dell'obbligo. Non credo tu abbia dovuto conciliare studio e lavoro, perlomeno non nelle stesse condizioni di qui.Qui cresciamo con l'idea di fare da soli e se proprio non si riesce si emigra
Perchè, dati alla mano, non ti spetta, non sei sulla soglia della povertà. E se contribuisci, è perchè c'è una rete di controllo che funziona, coadiuvata dal contesto sociale. Se potessi, non li pagheresti i contributi, perchè ti sta sul cazzo che poi finiscano per pagare i terroni al sudqui nessuno aspetta nulla dallo "stato", piuttosto si contribuisce.
Al sud non si lavora perchè non c'è lavoro e non ci sono le condizioni per porre fiducia in un sistema di meritocrazia, dove se ti fai il culo a studiare non verrai poi surclassato dal raccomandato di turno. Per creare lavoro servono investimenti e capitali ingenti provenienti dall'esterno. Il reddito di cittadinanza andrebbe a peggiorare la situazione, perchè tamponerebbe la situazione senza modificarla nel lungo termine (anzi, lasciandola stabilizzare).
Poco tempo fa c'era l'iniziativa di garanzia giovani, i giovani l'hanno sfruttata intascando i soldi (con conseguente naspi), le aziende per gli sgravi fiscali. Lo Stato ci guadagna perchè le statistiche sulla disoccupazione calano, e chi se la prende nel culo è sempre il meridione.
Ma quindi siamo passati dall'infamare il PD perchè era il male assoluto all'infamarlo perchè non vuole allearsi?![]()
Quanto mi spetta? - Nella notte tra domenica e ieri picco delle ricerche Google per 'reddito di cittadinanza'
http://www.lastampa.it/2018/03/06/cu...ZI/pagina.html
![]()
Ma non è stato votato per quello, noooooooo![]()
Qualcuno avvisi gli esponenti del M5S che sono il primo partito e devono smetterla di tirare in ballo gli altri partiti....se un partito (o movimento) vuole un alleato, per quanto piccolo sia, la percentuale dell'alleato rimane pur sempre determinante per governare e quindi vanno date pesanti concessioni.
...è il gioco della democrazia...il partito unico che decide tutto esiste solo nel totalitarismo...
Perchè funziona troppo bene e il modello di Milano è un fallimento che pesa sulle spalle dei cittadini, vero?
ATM è pubblica e potrebbe gestire il TPL di Roma. Si parla anche di FS.
Sei un mafioso o un asino?
- - - Aggiornato - - -
![]()
dalle tue parti dove? Nel nord?
Perché forse non puoi fare lo stesso discorso dove la disoccupazione è a quota 25%? Dove o ti fai sfruttare o non inizi nemmeno a lavorare?
quindi mi stai dicendo che chi non abbia avuto le capacità di studiare medicina o ingegneria o ancor peggio chi non abbia potuto laurearsi, meriti di morire di fame?Si sono laureati tutti in lettere e belle speranze?
Allora digli che si impicchino.
Comunque il fatto che difenda il reddito di cittadinanza, non vuol dire che sia disoccupato.
Ultima modifica di raistlin85; 06-03-18 alle 13:16
Penso che la zona industriale di brugherio sia il doppio di quella di palermo
Di cosa parliamo?
Wrestlin, puoi sempre salutare o' sole e o' mare e cambiare posto. Al nord ci sono valli dove l'unico lavoro possibile è l'agricoltore. Sai cosa fa chi non vuole far l'agricoltore? Si sposta.
Poi, ti prego, spiegami come il reddito di cittadinanza aumenterebbe i posti di lavoro.
Dettagliatamente eh