https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultim'ora:
PD, SERRACCHIANI: "MI DIMETTO DALLA SEGRETERIA NAZIONALE"
Ha più dignità di Renzi. Se ne va subito.
Gli direi che sono stati stupidi ad accettare di lavorare a 500 euro in nero, così come lo sarebbero quelli che dovessero accettare al loro posto. Si sono letteralmente rovinati il mercato del lavoro da soli. Non so di dove sei ma dalle mie parti un'azienda che propone cose di questo tipo verrebbe prima presa per il culo dal laureato direttamente in fase di colloquio, per poi essere velocemente sputtanata altrove.
Si sono laureati tutti in lettere e belle speranze?
Allora digli che si impicchino.
Se invece qualcosa sanno fare che lo facciano.
Senza cercare aiuti ed aiutini e piangere che poverini nessuno li aiuta.
Qui cresciamo con l'idea di fare da soli e se proprio non si riesce si emigra, qui nessuno aspetta nulla dallo "stato", piuttosto si contribuisce.
Ed indovina dove si produce in questo paese?
Dove si piange e si aspetta o dove qualcosa si fa?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Von right hai anche fratelli normali?
Magari qualcuno che abbia toccato con mano la mancanza di lavoro o prospettive e lo sfruttamento
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avanti.
C'è gente che crede che la ricerca di lavoro sia "io azienda ti faccio un favore e ti assumo". Un lavoratore, se capace, ha potere contrattuale sull'azienda.
Esempio pratico: Ingegnere, vado da un'azienda e mi offre uno stipendio per me basso. Tiro la corda (così no, mi dispiace ma non posso accettare), e nella paura di dover cercare un'altro l'azienda me lo alza.
Questo perchè:
1) Sono preparato e ho una laurea "pesante"
2) NON VEDO L'AZIENDA COME UN ARISTOCRATICO CHE MI ELEMOSINA UN POSTO DI LAVORO.
E mi dispiace, ma purtroppo hanno fatto la scelta corretta. Se un territorio non ha molto da offrire, ci si sposta. Non ci si prostituisce a 500 euro al mese facendo lavori infimi.
Questa è una mancanza dello stato: non essere riuscito a creare una rete industriale al sud capace di assumere laureati (difatti molti del Sud vengono a studiare al Politecnico e non tornano giù più). Ma senza investimenti (e senza efficienza statle), la cosa non funziona. Il famigerato reddito di cittadinanza non è un investimento, perchè una persona con i suoi 780 €/mese non aprirà una fabbirca, non costruirà una centrale, non asfalterà una strada.
P.s: ma sei il doppione di raistlin? Spero di no
Non credo nemmeno io che la soluzione sia il reddito di capolavoranza, o altre misure di welfare. Però, imho, è sbagliato credere che i partiti tradizionali abbiano preso una tranvata simile solo perchè gli italiani sono dei boccaloni. C'è molta frustrazione, specie tra i giovani. Dovuta al quotidiano scontrarsi con problemi che non sono risolvibili dal singolo.
Probabilmente hanno votato qualcuno di peggiore. O almeno io voglio sperare che abbiano scelto i bevitori di piscio solo per punire la destra berlusconiana e la sinistra di renzi.
non sono il doppione di raistlin![]()
Ohibò, han capito che se sfanculi tutti poi dopo nessuno vuole essere tuo amico?