Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
PUAHAHAHAHAHAHAH! Lascia che ti spieghi una cosa che hai capito benissimo ma che non vuoi dire :se non ci sono posti di lavoro il reddito di cittadinanza si trasforma in un mantenimento vita natural durante dello stato. Mi sono sbagliato, tu hai capito che il movimento ti trasformerà in un mantenuto a vita, e che potrai godertela con 1500 al mese (metà di questi regalati dallo stato), e magari avrai già capito che la cosa durerà quei 2/3 anni, e tu metterai tutto su un conto all'estero.
Poi quando faremo default avrai i tuoi soldi sicuri e bon, ti godrai la tua ricchezza.
Devo ricredermi: i parlamentari grillini sono i veri fessi, giustamente un buon 80%dell'elettorato sa che potrá Banchettare coi soldi statali e rimanere ricco grazie all'incapacità di di Maio e soci.
Reddito cittadinanza+euro vuol dire fallimento
La gente comprerà beni esteri
Quindi io non sono per il reddito di citta,almeno non con l'euretto
la sola copertura sarebbe già una grandissima cosa, visto che guidando si deve fare lo slalom tra le voragini
a roma lo spargisale servirebbe 1 volta ogni 8-10 anni, mentre lo spazzaneve praticamente mai
eggià, perchè quando c'era costui le strade erano liscissimissime...![]()
Ultima modifica di manuè; 09-03-18 alle 08:51
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Qualcuno desidera trollare costui??
https://m.facebook.com/story.php?sto...88362131290621
Ora dovrà cercarsi un lavoro col Jobs Act.
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 09-03-18 alle 09:11
hihi xDxDxD #ciaone mastertroll!!!!1!!!
Madonna che livelli![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma secondo voi Tgm prende finanziamenti pubblici???
Perché se li aboliscono poi, io non voglio rimanere senza TGM![]()
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 09-03-18 alle 10:48
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
VR:
Il ghiaccio e le piogge degli ultimi giorni hanno sgretolato l’asfalto già deteriorato in moltissime zone della città, creando un’emergenza sulle strade di Roma. Si tratta di una situazione eccezionale che richiede, come misura immediata, la riparazione puntuale ed urgente delle singole buche presenti su tutto il territorio.
Per questa attività di pronto intervento abbiamo messo a punto, in condivisione con i Municipi, la prima fase di un piano straordinario per avviare da subito l’esecuzione di lavori per circa 17 milioni di euro, con l’obiettivo di garantire la copertura di 50.000 buche in un mese, per una media di oltre 1.500 al giorno in tutta la città.
La nostra priorità è quella di garantire l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. A tal fine lavoreremo in sinergia con i Municipi nella manutenzione urgente delle strade. Ci concentreremo, in questa prima fase, sull’emergenza rappresentate dalle buche, mettendo a disposizione ulteriori risorse per attivare squadre di manutenzione aggiuntive.
Parallelamente sbloccheremo rapidamente la consegna dei cantieri di manutenzione ordinaria e straordinaria già previsti nell’operazione “#StradeNuove”, che prosegue per garantire il rifacimento integrale di importanti tratti delle principali arterie cittadine.
«Per caso ci sono ancora sacchi di asfalto freddo? C'è un mio amico che vorrebbe riparare qualche buca gratis...», domanda Margherita Gatta nella chat dei lavori pubblici del M5S romano. https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...-3594693.html#
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Fassina e Leu optano per appoggio 5Stelle su LA7![]()