Ma anche non fosse uscito dalla politica sarebbe stato coerente comunque.
Io la penso come DiBBa. La Lega non mi piace affatto, non devo farci una coalizione per 20 anni, non mi ci devo alleare.
Devo solo farci riforme per il bene del paese. E siccome non mi fido le rendo pubbliche e intanto andiamo avanti. Non avevo alternative disponibili.
Vada come vada noi abbiamo già vinto. Siamo lì e abbiamo la possibilità di migliorare il paese o quanto meno possiamo provarci.
Che poi alla prossima girata con vittoria di Forza Italia e di PD con questa legge elettorale voglio vedere che succede.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 11-05-18 alle 17:09
se vengono spalmati tra gli altri partiti restiamo primo partito, matematicamente![]()
link allo streaming delle non-consultazioni con salvini?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Molti non comprendono che portare i nostri temi lì, opposizione o governo che sia è già una vittoria
Sentire la stampa che parla di conflitto di interessi, legge anticorruzione, ripristino articolo 18, riforma del lavoro e norme per evitare il precariato, minimo salariale, vitalizi, etc.etc.etc.
Finalmente si comincia dare importanza ai temi, ai programmi e alle cose da fare.
Questa è già l'inizio di qualcosa di diverso da quanto c'è stato fino ad ora![]()
![]()
stai facendo tutto da solo
Intanto
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 11-05-18 alle 19:04
Quindi?
Come sta messa Roma?
Spiegalo a tutti, così ti iniziano a prendere sul serio![]()