che sciocchino, ha sprecato un anno! il diritto anglosassone è diverso dal nostro! ah!
che sciocchino, ha sprecato un anno! il diritto anglosassone è diverso dal nostro! ah!
ha detto di mayo che O SI CHIUDE in 24 ORE O BASTA
alle 38 e 21 ora dei server di casaleggio
Senza le rimesse dei vitalizi, come verra' finanziato il movimento/partito?
edit, confuso vitalizi con la diaria. Se vengono rimossi, cosa metteranno per compensare il periodo contributivo a fine pensionistico?
Ultima modifica di Necrotemus; 27-05-18 alle 06:13
Meno di 24 ore per Mattí. Tic toc tic toc
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La posizione del M5S sarebbe la stessa di questi delinquenti?
![]()
Sui vaccini siamo noi che siamo TERRORISTI
Te lo ha spiegato Cocoon per mesi e tu ancora insisti ?
La Boldrini ha fatto un altro post dei suoi, è ora di finirl... ah, no, wait https://twitter.com/roberto_fico/sta...754466816?s=21
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 27-05-18 alle 08:56
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
diamogli un redditodicittadinanza subito!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma Fico avrà LA STIMA DI COCOON ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dite al mongoloide che non mi quoti che tanto non posso leggerlo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Mongoloide non quotare che sei in ignore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'insistenza su Savona inizia a puzzare. A un passo dal governo si farebbe saltare tutto per un singolo ministro, quando ci sarebbero sicuramente altri buoni candidati per la stessa posizione, altrettanto euroscettici ma meno controversi. A meno che non sia l'intenzione: perché restare in un'alleanza scomoda, con una maggioranza al Senato risicata, quando hai creato la situazione per i perfetti capri espiatori della prossima campagna elettorale, Mattarella e l'Europa? Ci si sfila l'uno dall'altro ma al tempo stesso si salva la faccia, e si va a raccogliere ancora più voti.
Perché le elezioni sono sempre un terno al lotto.
E da qui a Ottobre (?) chissà quante cose potrebbero ancora capitare.
Per dire, cosa voteranno i 6 mln di piddini la prossima volta??? Cercheranno di evitare un governo di solo centrodestra??
Se si torna alle urne sarà ballottaggio alla stregua di un Zerovs81Neuroni
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 27-05-18 alle 10:07