il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 948

Pagina 948 di 3102 PrimaPrima ... 448848898938946947948949950958998104814481948 ... UltimaUltima
Risultati da 18.941 a 18.960 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

M5S e Lega avevano oltre a Giorgetti la scelta di tenere Conte con incarico a interim. Di scuse quindi non ne hanno.

Senior Member

Spagna disoccupatio che supera il 20,la francia delle 35 ore che cmq sfiora il 10.
    Della grecia non ne parlo neanche,finlandia (!) all'8.5.

Gli unici che vanno alla grande sono i tedeschi,nonostante il gestionale piudi merda del mondo ( si,quello a tre lettere) lo fanno loro e riescono pure a venderlo.

A proposito di produttività...
    Ultima modifica di Cek; 28-05-18 alle 04:36

Bannato

Ma come si fa a difendere Mattarella? Qui non si parla del suo potere o meno di dire un no a un ministro, ma del motivo per cui lo fai.

Puoi votare chi vuoi, ma se faccio un partito antieuropeista a prendo la maggioranza dei voto degli italiani poi non esiste che mi bocci dei ministri perché non sei d'accordo con le mie idee politiche, senza neanche mettermi alla prova.

Poi di tua libera iniziativa chiami subito Cottarelli??? Neanche la prima o la seconda carica dello stato. Cottarelli??!?

Ma tu stai provocando gli elettori o cosa??? Vuoi una rivoluzione sotto il Quirinale?

Mattarella si dovrà dimettere per questa scelta.

Poi magari questo era il suo obiettivo, ma di certo perde tutto la credibilità di giudice e garante della Costituzione fino a quando rimarrà su quella poltrona.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 28-05-18 alle 06:26

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Spagna disoccupatio che supera il 20,la francia delle 35 ore che cmq sfiora il 10.
    Della grecia non ne parlo neanche,finlandia (!) all'8.5.

Gli unici che vanno alla grande sono i tedeschi,nonostante il gestionale piudi merda del mondo ( si,quello a tre lettere) lo fanno loro e riescono pure a venderlo.

A proposito di produttività...
    Madonna mia quante cazzate che dici ogni santo giorno, la Spagna e' passata dal 26.3 % di disoccupazione del 2013 al 17,2 % nel 2017 e quest' anno e' ancora in calo

Torna a parlare di fighe brutte che di lavoro/economia sei manco capace di cercare su google

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

giusto per riassumere cosa è successo

https://www.huffingtonpost.it/lucia-...di_a_23444714/

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Qui dentro è pieno di juventini

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Huffintonfuffa + Annunziaza magari no

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Ha fatto bene e tra due mesi ci ritroviamo con Salvini al suo massimo storico.

Ha fatto così bene che dovrà dimettersi.

Ha creato un caos istituzionale che non farà bene a nessuno.

Però ha fatto bene, speriamo le borse rimangano nell'incertezza e non ci distruggono a partire dalla data odierna.

Il Movimento non vuole uscire dall'euro ma vuole contribuire in maniera critica a cambiarlo. Qui un ministro all'economia che sia critico non lo può avere nessuno, anche se magari è il più bravo di tutti.

Lo ha deciso il popolo?? No, lo ha deciso Mattarella secondo le sue convinzioni politiche.

Ultima modifica di Shun Nagall; 28-05-18 alle 06:52

Io dico solo che se mi sparisce quello che in questi anni difficili sono riuscito a salvare prendo una spranga e spacco teste di leghisti e grillini ad uno ad uno cercandoli per casa.
    Se mi toccate il portafogli non si scherza più.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member

O loro o Weidmann

Io non ho niente e quindi non rischio

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Io dico solo che se mi sparisce quello che in questi anni difficili sono riuscito a salvare prendo una spranga e spacco teste di leghisti e grillini ad uno ad uno cercandoli per casa.
    Se mi toccate il portafogli non si scherza più.
    Ci penserà Cottarelli a sistemare il tuo portafoglio, tranquillo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Solo che qui il presidente del Consiglio non aveva discrezionalità nella scelta dei ministri, cosa mai vista prima nemmeno questa.

Senior Member

Gratteri rifiutato

Anche previti (e li sacrosanto)

Senior Member L'avatar di Kyubey

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ah, per quelli che pensano che i grillini farebbero la figura dei....grullini. Evidentemente non avete ben chiara la situazione attuale. La coalizione centrodestra non arriverà al 50+1 manco con la maggiore onda verde della storia italiana Avevano il 37 risicato dei voti
    Non sembri consapevole che il Rosatellum Bis non è un proporzionale puro, ma ha una parte maggioritaria basata sui collegi. Per cui con un po' più del 40% e un certo numero di collegi conquistati è possibile raggiungere il 50%+1 dei seggi in entrambe le camere. Non sarebbe fuori dalla portata di un centrodestra riunito.

Tra l'altro, a vederti ragionare in questo modo: i 5S si sono sempre lamentati che "fanno delle leggi elettorali per non farci governare", eppure volevano tanto il proporzionale puro, che rende ancora più obbligatori accordi dopo il voto, con tutte le difficoltà del caso per chiunque. Predicare bene e razzolare male.

Bannato

Ma il movimento 5 stelle non ha nulla da perdere con nuove elezioni a stretto giro.

Quella specie di ammucchiata di centrodestra quanto vuoi che duri, pure se riuscisse a fare un governo con Forza Italia al 10 percento se ci arriva??

Che farà Mattarella se Salvini vince le elezioni con Savona nei ministri tra due mesi? Che si inventa??? Siamo all'assurdo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mattarella fantastico quando ha citato il contratto direttamente in faccia a Salvini e Di Maio. "Rivedere l'Europa dall'interno" "restare nell'euro" e poi propongono un pro-Italexit all'economia. Credevano di fregare il presidente come i loro elettori? Almeno hanno gettato la maschera e nessuno dirà più che Lega e 5s sono "euroscettici moderati"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mattarella fantastico quando ha citato il contratto direttamente in faccia a Salvini e Di Maio. "Rivedere l'Europa dall'interno" "restare nell'euro" e poi propongono un pro-Italexit all'economia. Credevano di fregare il presidente come i loro elettori? Almeno hanno gettato la maschera e nessuno dirà più che Lega e 5s sono "euroscettici moderati"
    Rimandiamo il problema di due mesi e risolviamo tutto. Geniale.

Il contratto votato dal Popolo del web diceva un'altra cosa E pure il programma elettorale di 5s e Lega.
    Mattarella ha agito per rispettare la volontà popolare. La prossima volta che si facciano eleggere promettendo l'uscita dall'euro e dall'EU e potranno mettere i ministri che vogliono

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il contratto votato dal Popolo del web diceva un'altra cosa E pure il programma elettorale di 5s e Lega.
    Mattarella ha agito per rispettare la volontà popolare. La prossima volta che si facciano eleggere promettendo l'uscita dall'euro e dall'EU e potranno mettere i ministri che vogliono
    Che trollata di infimo livello

Intanto Salvini ha detto che se B. vota Cottarelli, ciao ciao allenza.

Dunque, andiamo alle elezioni.
    O noi o loro. O Lega o 5 Stelle.

O portafoglio di blobfish o pap corn.

Ultima modifica di Shun Nagall; 28-05-18 alle 08:02

Tu li hai votati per uscire dall'euro? Per avere il referendum "non si dice cosa si vota?"

L'alleanza con la Lega post elezioni era già al limite, rovesciare completamente le promesse elettorali è puro tradimento di chi li ha votati. Mattarella sta proteggendo i tuoi diritti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su