il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho letto velocemente, per come la percepisco io... se vuoi integrarti lo fai anche se ti costa sacrificio, ti stimo e puoi ambire ad essere più italiano di me se i tuoi sforzi te lo consentono, se vuoi stare in centri a guardare il soffitto a sbafo fai un po come ti pare ma prima o poi devi fare i conti con la realtà.

poi mi cade l'occhio sul commento di uno che ha la morosa educatrice, povrina le facevano fare la "pulisci culi"
    quindi mi sovviene che anche reddit è frequentato da gente di sto calibro, che non comprende come una cooperativa dalla dubbia serietà possa sfruttare personale per indirizzarlo a svolgere mansioni per le quali non si è formati.

(per esperienza personale ho conosciuto educatrici/tori che al bisogno svolgono anche mansioni di carattere igienico sanitario e ho la massima stima di loro; una ristretta minoranza invece manco puliva dove sporcava, non toccavano manco per errore una spugnetta e chiamavano a gran voce l'intervento di altre persone perchè erano schifate da coloro ai quali dovevano insegnare a disegnare o scrivere)

lo dico perchè "pulisci culi" è qualcosa di degradante linguisticamente parlando, gli operatori socio sanitari si fanno un culo a capanna sotto cooperative che ci banchettano sopra, nonostante lo si faccia con amore e dedizione, molti utenti come quello sopra lo riassumono in un "pulisci culi".
    gli auguro con tutto il cuore di invecchiare, di affrontare il processo di invecchiamento talmente male da dover chiedere bofonchiando: "mi pulite il culo?"
    Ultima modifica di Metatron; 07-06-18 alle 11:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su