Simpatico. Di chi sei il fake?
Howl sul vecchio forum
Io non capisco una cosa su tutte:
Dire apertamente di aver dato il tuo voto in base alle tasse sulle sigarette elettroniche senza vergognarti.
Capisci che dirlo apertamente ti rende lo scemo del villaggio? Sei automaticamente "quello stupido", ma non per ridere, proprio DAVVERO quello stupido. Che fa compassione. È una cosa che una persona normale terrebbe nascosta, un segreto da non rivelare, da sentirsi sporchi dentro. Invece no, tu lo dici in giro, apertamente, come se uno uscisse in strada a dire che si mangia la merda, fiero.
Non so, penso sia già stato detto, ma credo sia giusto ripeterlo. A gente come te andrebbe tolto il diritto di voto, sei parte del problema.
- - - Aggiornato - - -
Sei in una posizione per cui pure se ti rispondessero "Ho votato Salvini perchè odio i diversamente bianchi" avrebbero una ragione più moralmente accettabile della tua. Almeno credono in qualcosa, qualcosa di razzista ma ci credono.
Tu invece guardi un paese e pensi a qualche euro di bene di lusso. Hai aiutato della gente ad andare al governo con un voto comprato per due euro. Sei quello che se gli dicessero "cosa ti porteresti su un'isola deserta?" risponderebbe "i soldi".
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma galf, non sai quanti milioni di gente muore per il fumo?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I piddini esasperati come te, galf, o come von right sono fantastici
L’esatta rappresentazione della sinistra in America in questo momento.
Qualcuno non la pensa come te ? È scemo. “Cosa ? Non hai i miei stessi valori di riferimento ? Sei scemo”.
Galf, sei un gaio fotografo in un forum di spamma vergognarsi di che ?
Qui dentro c’è ogni tipo di pensiero, ma ammetto, in tanti, troppi si cagano sotto perché non vogliono ammettere ciò in un cui credono o per cosa hanno votato o pensatoio me ne frego: asd:
Te lo dico tranquillamente ciò in cui ho votato, sei tu quello che si caga sotto all’idea di dirmi per cosa e perché hai votato tu![]()
Tutto questo perché il M5S non sta contando un emerito cazzo all'interno del governo![]()
un "valore di riferimento"
la sigaretta elettronica
E il problema è che ha pure ragione. C'è qualcuno qui che possa dire di avere dei veri valori su cui basa la sua vita? Esiste qualcosa in cui crediamo davvero che non sia un bene tangibile e materiale? Esiste un valore o un principio etico, morale, spirituale, per cui saremmo pronti a batterci e a morire?
Come diceva Guccini, "con l'auto presa a rate, Dio è morto"
dove finiremo signora mia
Ah beh, tu allora non sei grillino per niente, no no :rofl: sei qui a dare del piddino a tutti. Non hai proprio vergogna, va a segarti insieme a cocoon. Anche per lui sono tutti pidinni
E dato che ci tieni saperlo, non sono andato a votare : tutti i candidati mi ripugnavano. E se ci fossi andato avrei votato lega, vedi un po te![]()
Howl sul vecchio forum
Tutti mi danno dello stupido --> sono tutti piddini.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"Tutte cose che non conoscevo" (Vicepresidente della Camera 2013-2018 )“Il decreto è scritto, il testo è pronto. Sta facendo il giro delle sette chiese, per ottenere delle bollinature, tutte cose che non conoscevo ma che sono importanti per carità ma che fanno parte di una serie di procedure molto complicate. Al massimo lunedì o martedì sarà approvato dal Consiglio dei ministri