vergognatevi
cit.
![]()
Quasi quasi il crucco che sarà in bce e che staccherà la spina a sto paese sarà un sollievo
"Grillini: “Ho un tumore, con il taglio
dei vitalizi non potrò pagarmi assistenza
Passerò il tempo che resta con i ricorsi”"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tegno/4507424/
I vitalizi erano gia stati tagliati, il governo non ha fatto niente (cit.)
accidenti. e le persone tumorate da dio che nemmeno hanno avuto i vitalizzzi?
appunto, questo signore prende adesso 2500 al mese, e piange, e gente come allabrace vota per personaggi del genere
rendiamoci conto
meno male che c'è il movimento 5 stalle
L'asino di Pomigliano d'Arco sta facendo figure di merda così grosse con l'ILVA di Taranto che mi sta iniziando a fare un po' pena
Su Alitalia da nazionalizzare neanche scherzano, ma sta un gradino sotto e mancano ancora i dettagli![]()
Il decreto Dignità sembrava essere il primo test di tenuta della maggioranza. E invece a mostrare qualche affanno è il Pd, principale partito di opposizione. Ad accendere la miccia, alla vigilia dell’inizio della discussione in commissione alla Camera, è un emendamento presentato da un gruppo di deputati – guidato da Debora Serracchiani – che intende sopprimere l’articolo del decreto che aumenta le mensilità degli indennizzi per i lavoratori licenziati ingiustamente. Proposta di modifica contro la quale si schiera il M5s, ma soprattutto una parte del partito: “Sono le coordinate di Renzi che ci hanno già portato alla sconfitta”
il pd![]()
erano già stati tagliati un numero "x" potenzialmente infinito di vitalizi: cioè quelli da un certo momento in poi, per n legislature (tutte quelle future, salvo reintroduzione)
il m5s ha agito su qualche decina di vitalizi.
il valore di "qualche decina" su "x che tende a infinito", tende a sua volta a 0. Tanto fumo come piace ai grilloidi.
c'è da dire che in compenso avete risparmiato 40 milioni sui 2 miliardi che servono per le vostre puttan... ehm proposte, magari con qualche altra leggina ad hoc (tipo chessò, rendere obbligatoria la cessione di rame allo Stato quando si cambia scheda madre, o del dentifricio residuo nei tubetti per poi raccoglierlo e rivenderlo) magari tirate su gli altri 1.960.000.000€ mancanti![]()
Su questo ti do ragione, mica che dal 2011 al 2017 il debito pubblico è andato da 112 a 130 sotto l'egida del governo tecnico prima e PD poi.
Se non si trovano i soldi per aumentare il benessere si aumenta il debito pubblico. Lo fanno destra e sinistra. E non gliene frega nulla a nessuno, il mondo va avanti a debito e le principali banche (Fed, Giappone, Inghilterra, Europea) hanno passato tutte dalla crisi ad oggi a stampare nuova moneta.
Perchè la moneta si stampa dal nulla. E più si va avanti e più aumenta la popolazione più deve aumentare la quantità di moneta stampata e virtuale in giro. O pensi che da 100 anni fa ad oggi ci siano gli stessi soldi ?
E vero che non appaiono più i rimborsi dei 5 stelle dal 2017?
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON aggiungere MAI motivazioni o argomentazioni, sopratutto in relazione a ciò che ho detto sul dal 2011 al 2017 riguardante il tuo pd, te lo proibisco.
Mi hai capito ? Se lo fai mi incazzo, davvero !
Da te voglio sentire SOLO frasi fatte, te lo dico una volta sola.
Notte.
il mio piddì <3
Stancato dei popcorn, passo a qualcosa di piu' sostanzioso
![]()