il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1189

Pagina 1189 di 3102 PrimaPrima ... 1896891089113911791187118811891190119111991239128916892189 ... UltimaUltima
Risultati da 23.761 a 23.780 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

sei solo, cocoon

molto solo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    errore
    l'ennesimo

Senior Member L'avatar di Galf

Frega nulla e non centra un fico secco con quello che ho scritto
    e pensare che cecazzo era pure quello che consideravo meno peggio
    errore

"non ho capitooohhhh bwaaaaaa gli altri sono cattiviii bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Che il ban a frontline non arriverà se gli stan sul cazzo i negri e che noi siamo politicizzati, ma perché è un fake di un personaggio che ha postato quello che hai appena segnalato e che, giustamente se ti fosse stato detto sul serio, avrei bannato. Quindi, per l'ennesima volta, ci sono simpatie ci mancherebbe altro, ma sul giudizio dei ban ti posso assicurare, almeno da parte mia, che c'è sempre un'attenta analisi di quanto detto, da parte di chi, in che contesto e in che sezione del forum.

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Frega nulla e non centra un fico secco con quello che ho scritto
    e pensare che cecazzo era pure quello che consideravo meno peggio
    errore
    Beh dai, almeno sappiamo chi è il più peggio

Inviato tramite posta pneumatica
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Bannato

Io che mi prendo 4 insulti a pagina (le pagine sono 793) sono stato bannato 2 volte qua dentro e mi devo leggere cose così
    roba da matti

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

il numero di insulti per pagina dipende anche dalla modalità di visualizzazione

io vedo 595 pagine, quindi la proporzione insulto per pagina è superiore

Ma sta zecca nera altrightiana non riesce a tacere un giorno?
    Ma voi sostenitori della quarta teoria di Dugin, Bannon, Morisi, Casaleggio e affini vi rendete conto che a livello di politica economica siete molto più a sinistra del PD? Nazionalizzazioni, reddito di cittadinanza, più stato in ogni ambito della vita del cittadino, assunzioni pubbliche.
    Cioè, per voi davvero la destra si riduce a bastonare qualche negro?
    Meritocrazia, liberalismo, libertà d'impresa non contano un cazzo per voi? Cazzo, siete ridicoli.
    Vi hanno disegnato i baffetti di Hitler sulla foto della Camusso e vi ci fate le seghe sopra pensando pure di essere furbi.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Che poi, lamentarsi degli insulti quando siete parte di un movimento nato con i vaffanculo-day e avete sempre insultato l'avversario politico in ogni forma e tonno, anche in aula?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Ma voi sostenitori della quarta teoria di Dugin, Bannon, Morisi, Casaleggio e affini vi rendete conto che a livello di politica economica siete molto più a sinistra del PD? Nazionalizzazioni, reddito di cittadinanza, più stato in ogni ambito della vita del cittadino, assunzioni pubbliche.
    Meritocrazia, liberalismo, libertà d'impresa non contano un cazzo per voi? Cazzo, siete ridicoli.
    Vi hanno disegnato i baffetti di Hitler sulla foto della Camusso e vi ci fate le seghe sopra pensando pure di essere furbi.
    Che brutta immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bannato

Ci si lamentata della iniquità dell'applicazione del regolamento, non degli insulti in se

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    il m5s è un movimento pauperista, decrescitista, invidia social-ista, la sua politica economica è sempre stata quella dei bassifondi della sinistra extraparlamentare dove è nato. Quindi alla Paolo Ferrero, Casarini, Giulietto Chiesa, Pecoraro Scanio e così via. Casaleggio o meno, l'anima è questa

Io che mi prendo 4 insulti a pagina (le pagine sono 793) sono stato bannato 2 volte qua dentro e mi devo leggere cose così
    roba da matti
    Tutto è nato da te che ti lamenti dei mod politicizzati e del povero, simpaticissimo frontline vittima di un sistema corrotti: ti ho mostrato che prima di tutto frontline è ancora qui con noi (credo, sto in viaggio) e soprattutto che persona simpaticissima (2) sia. Poi oh, se me lo chiedi chiudo il topic, banno chiunque e basta politica e prese per il culo in j4s. Ti ricordo che la sezione in cui puoi parlare e partecipare ad una discussione seria c'è e si chiama Backstage. Qua le stesse persone che parlano di sborra, figa e merda parlano anche del Movimento 5 stelle. Da parte mia, ancge in j4s, ho preso provvedimenti verso chi esagera e sappi che anche nei tuoi confronti ho ignorato interventi al limite (principalmente fuori da j4s).

Senior Member L'avatar di Galf

roba da matti
    Forse non sai leggere, ti quoto la spiegazione di quello che non hai capito:

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Che il ban a frontline non arriverà se gli stan sul cazzo i negri e che noi siamo politicizzati, ma perché è un fake di un personaggio che ha postato quello che hai appena segnalato e che, giustamente se ti fosse stato detto sul serio, avrei bannato. Quindi, per l'ennesima volta, ci sono simpatie ci mancherebbe altro, ma sul giudizio dei ban ti posso assicurare, almeno da parte mia, che c'è sempre un'attenta analisi di quanto detto, da parte di chi, in che contesto e in che sezione del forum.
    E poi, onestamente, ti prendi pagine di insulti perchè nessuno ti vuole leggere sono anni che sbatti la testa contro le cose più ovvie ed anche se ti danno contro in 12 fai finta di niente e risalti fuori sempre con la stessa solfa, hai presente Elevul? Predator90? Ecco. Sei su quello scalino.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ancora la moderazione deve rispondere a nessuno, può bannare mezzo forum a cazzo, con uno schiocco di dita
    *Thanos-fix*

Bannato

Se non vuoi leggermi mettimi in ignore
    Ez

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Tutto è nato da te che ti lamenti dei mod politicizzati e del povero, simpaticissimo frontline vittima di un sistema corrotti: ti ho mostrato che prima di tutto frontline è ancora qui con noi (credo, sto in viaggio) e soprattutto che persona simpaticissima (2) sia. Poi oh, se me lo chiedi chiudo il topic, banno chiunque e basta politica e prese per il culo in j4s. Ti ricordo che la sezione in cui puoi parlare e partecipare ad una discussione seria c'è e si chiama Backstage. Qua le stesse persone che parlano di sborra, figa e merda parlano anche del Movimento 5 stelle. Da parte mia, ancge in j4s, ho preso provvedimenti verso chi esagera e sappi che anche nei tuoi confronti ho ignorato interventi al limite (principalmente fuori da j4s).
    Dai su, sono stato bannato per aver detto a uno che non ha niente dentro il cranio, e questo dopo che i peggio insulti nei miei confronti sono stati ignorati dai mod

Anticittadino L'avatar di Raist²

tu magari non segnali quando ti insultano altrimenti quel cranio di ceccazzo bannerebbe.
    forse

Senior Member

Voglio un gobierno piddi con iva al 33

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Voglio un gobierno piddi con iva al 33
    Tranquillo, che a settembre ci pensano i lega-5s a "ritoccarla"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

e va bene, evitati insulti e piuttosto trattate cocoon come uno svapo qualsiasi. Se vi sta sul cazzo usate l'app di gnappino e tanti saluti. Mentre a Di Maio potete dire quel cazzo che vi pare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su