sei solo, cocoon
molto solo
sei solo, cocoon
molto solo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Che il ban a frontline non arriverà se gli stan sul cazzo i negri e che noi siamo politicizzati, ma perché è un fake di un personaggio che ha postato quello che hai appena segnalato e che, giustamente se ti fosse stato detto sul serio, avrei bannato. Quindi, per l'ennesima volta, ci sono simpatie ci mancherebbe altro, ma sul giudizio dei ban ti posso assicurare, almeno da parte mia, che c'è sempre un'attenta analisi di quanto detto, da parte di chi, in che contesto e in che sezione del forum.
Io che mi prendo 4 insulti a pagina (le pagine sono 793) sono stato bannato 2 volte qua dentro e mi devo leggere cose così
roba da matti
il numero di insulti per pagina dipende anche dalla modalità di visualizzazione
io vedo 595 pagine, quindi la proporzione insulto per pagina è superiore
Ma sta zecca nera altrightiana non riesce a tacere un giorno?
Ma voi sostenitori della quarta teoria di Dugin, Bannon, Morisi, Casaleggio e affini vi rendete conto che a livello di politica economica siete molto più a sinistra del PD? Nazionalizzazioni, reddito di cittadinanza, più stato in ogni ambito della vita del cittadino, assunzioni pubbliche.
Cioè, per voi davvero la destra si riduce a bastonare qualche negro?
Meritocrazia, liberalismo, libertà d'impresa non contano un cazzo per voi? Cazzo, siete ridicoli.
Vi hanno disegnato i baffetti di Hitler sulla foto della Camusso e vi ci fate le seghe sopra pensando pure di essere furbi.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Che poi, lamentarsi degli insulti quando siete parte di un movimento nato con i vaffanculo-day e avete sempre insultato l'avversario politico in ogni forma e tonno, anche in aula?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Ci si lamentata della iniquità dell'applicazione del regolamento, non degli insulti in se
il m5s è un movimento pauperista, decrescitista, invidia social-ista, la sua politica economica è sempre stata quella dei bassifondi della sinistra extraparlamentare dove è nato. Quindi alla Paolo Ferrero, Casarini, Giulietto Chiesa, Pecoraro Scanio e così via. Casaleggio o meno, l'anima è questa
Tutto è nato da te che ti lamenti dei mod politicizzati e del povero, simpaticissimo frontline vittima di un sistema corrotti: ti ho mostrato che prima di tutto frontline è ancora qui con noi (credo, sto in viaggio) e soprattutto che persona simpaticissima (2) sia. Poi oh, se me lo chiedi chiudo il topic, banno chiunque e basta politica e prese per il culo in j4s. Ti ricordo che la sezione in cui puoi parlare e partecipare ad una discussione seria c'è e si chiama Backstage. Qua le stesse persone che parlano di sborra, figa e merda parlano anche del Movimento 5 stelle. Da parte mia, ancge in j4s, ho preso provvedimenti verso chi esagera e sappi che anche nei tuoi confronti ho ignorato interventi al limite (principalmente fuori da j4s).
Forse non sai leggere, ti quoto la spiegazione di quello che non hai capito:
E poi, onestamente, ti prendi pagine di insulti perchè nessuno ti vuole leggere sono anni che sbatti la testa contro le cose più ovvie ed anche se ti danno contro in 12 fai finta di niente e risalti fuori sempre con la stessa solfa, hai presente Elevul? Predator90? Ecco. Sei su quello scalino.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
tu magari non segnali quando ti insultano altrimenti quel cranio di ceccazzo bannerebbe.
forse
Voglio un gobierno piddi con iva al 33
e va bene, evitati insulti e piuttosto trattate cocoon come uno svapo qualsiasi. Se vi sta sul cazzo usate l'app di gnappino e tanti saluti. Mentre a Di Maio potete dire quel cazzo che vi pare