il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1348

Pagina 1348 di 3102 PrimaPrima ... 3488481248129813381346134713481349135013581398144818482348 ... UltimaUltima
Risultati da 26.941 a 26.960 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Quindi:
    -io che pago le tasse sono un coglione perché tanto arriva il condono che se ti va male fa pagare la metà di quello che dovevi.
    -io mi devo bere i costi assicurativi dei diversamente nordici
    -sempre ai diversamente nordici devo pagare la mancetta del rdc perché sia mai che lavorino.
    -nel frattempo i titoli di stato hanno un spread doppio rispetto a 3 mesi fa mettendo sotto stress paese e banche.

In tutto questo il problema sono le cabine elettorali non trasparenti , perché sia mai che ci distanziamo troppo dalle democrazie evolute tipo iraq.

Bhe, buono. State riuscendo a fare rimpiangere Silvio. Cara UE , vieni a commissariarci .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tutto questo in un governo della LEGA, ribadiamo.
    Bossi aveva ragione a parlar male di Salvini. Cioè BOSSI aveva ragione SU QUALCOSA, tu pensa che tempi.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI.

deve essere stato qualche teNNico birichino!!!!111111

Senior Member

Quindi:
    -io che pago le tasse sono un coglione perché tanto arriva il condono che se ti va male fa pagare la metà di quello che dovevi.
    -sempre ai diversamente nordici devo pagare la mancetta del rdc perché sia mai che lavorino.
    -nel frattempo i titoli di stato hanno un spread doppio rispetto a 3 mesi fa mettendo sotto stress paese e banche.

In tutto questo il problema sono le cabine elettorali non trasparenti , perché sia mai che ci distanziamo troppo dalle democrazie evolute tipo iraq.

Bhe, buono. State riuscendo a fare rimpiangere Silvio. Cara UE , vieni a commissariarci .

Si su tutto, il problema è che in Italia un buon 50% dei votanti rientrano in queste categorie.

E tanto per ricordare la Costituzione:

"Il voto è personale ed eguale, libero e segreto."

Sarebbe interessante capire come vogliono conciliare la cabina trasparente con il voto segreto. D'altronde è uno dei principali problemi del paese

@tigerwoods: cioènospetta, non ha capito il senso di non andare a sfrucugliare quelli che già si autodenunciano nel condono?
    Ditemi che non ho capito io

Lo Stronzo Maligno

Il condono fiscale riguarda cartelle ante 2010 già interessate dalle due rottamazioni di renzie, senza queste non ci sarebbe stato (chi non ha pagato allora non pagherà in futuro), sono crediti inesigibili
    inoltre serve a regolarizzare gli evasori, permettendo di incassare da chi prima operava in nero per forza di cose

ha lo stesso effetto di quello edilizio...invece di tirarti giù casa mi faccio pagare per tenerla in piedi e d'ora in poi ci paghi anche le tasse

Senior Member

Ma, dopo poco, arriva la smentita del Colle. L'ufficio stampa precisa, infatti, che il testo del decreto legge in materia fiscale per la firma del Presidente della Repubblica non è ancora pervenuto.

Quindi:

SE CE SSIO NE

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Il condono fiscale riguarda cartelle ante 2010 già interessate dalle due rottamazioni di renzie, senza queste non ci sarebbe stato (chi non ha pagato allora non pagherà in futuro), sono crediti inesigibili
    inoltre serve a regolarizzare gli evasori, permettendo di incassare da chi prima operava in nero per forza di cose

ha lo stesso effetto di quello edilizio...invece di tirarti giù casa mi faccio pagare per tenerla in piedi e d'ora in poi ci paghi anche le tasse
    Quel che penso non abbia capito, a giudicare dal post e da quel che ho sentito stamattina alla radio, è che sembra non abbiano intenzioone di incvludere nelle misura proprio "l'impunità" per chi si autodenuncia; quindi l'evasore che aderisse al condono sarebbe suscettibile ad un controllo fiscale fin da subito...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

DOPO LA SPECIFICA DEL QUIRINALE
    Se testo non è ancora arrivato al Quirinale allora basterà lo stralcio» della parte non condivisa «e non sarà nemmeno necessario riunire il CdM», dice ancora Di Maio dopo aver ricevuto durante la registrazione della puntata di Porta a Porta la smentita del Quirinale sull'arrivo del testo manipolato. «Ai miei uffici risulta che il testo sia andato al Quirinale. Se non è così basta lo stralcio».
    +1 non sapevo

non sapeva però UOOOOOOOOOOO 'TENTATO NEMICI ONORE VAFFACHITTAMMUORT

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio

Ok: ci sono già state due rottamazioni con renzi ( senza ricordare i mille condoni precedenti ) e siamo ancora qua a condonare. In uno stato dove l'evasione fiscale è sempre tra il 25 e il 30% e cuba per un quarto di quella UE. La situazione è che:
    1) La gente che paga le tasse è perchè non può non evaderle.
    2) La gente che non le paga fottesega perchè tanto sa che cmq al prossimo giro di giostra ci sarà una qualche forma di condono, e allora che me fuuuuuuuuuut.
    Se fosse risolutivo e domani ci trovassimo con un'evasione fisiologica, pazienza. Ma tanto non appena servirà fare un po' di cassa, saremo punto a capo, senza contare la perdita secca sul non incassato.

Capitolo a parte i condoni edilizi: tralasciamo l'impatto ambientale (che cmq c'è e bisognerebbe abbattere anche per quello), tralasciamo anche il fatto che alcune regole di edilizia urbana dovrebbero essere gettate alle ortiche perchè sono cagate obsolete, ma al netto che paghi meno di quello che avresti dovuto pagare tra notai, concessioni edilizie etc, se è una prima casa che tasse paghi in più che in italia non è previsto? Ok che almeno sei costretto a tenerla nell'ISEE , ma sono briciole. Meglio sulle seconde case, ma lì a maggior ragione a me sta un po' sul cazzo che tu ti fai la villa sulla spiaggia della madonna in spregio a tutte le regole di impatto ambientale, ti metti in regola pagando due lire e poi la rivendi facendoci una plusvalenza atomica.

Il problema vero è che in italia non sei incentivato a pagare e a seguire le regole, perchè chi paga è un coglione ( io per primo, eh) e ci mette solo più tempo rispetto a fare le cose a cazzo in attesa di un qualche condono.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    SE CE SSIO NE
    eh figa, adesso che anche la lega nord fa i regali ai diversamente nordici hai voglia. Mi basterebbe che le tasse rimanessero in emilia.

Lo Stronzo Maligno

Sei incazzato perchè paghi e altri no, ma lo sai come funziona, chi evade lo fa perchè può farlo, mica pensa al condono...

Poi vengono condonate le cartelle inferiori ai mille euro...tutte insieme varranno quanto le iscrizioni a ruolo di una decina di aziende

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è tutto magnifico

GoldMember L'avatar di cobolo

+++ È accaduto un fatto gravissimo! Il testo sulla pace fiscale che è arrivato al Quirinale è stato manipolato. Nel testo trasmesso alla presidenza della Repubblica, ma non accordato dal Consiglio dei Ministri, c'è sia lo scudo fiscale sia la non punibilità per chi evade. Noi del MoVimento 5 Stelle in Parlamento non lo votiamo questo testo se arriva così. Questa parte deve essere tolta. Non ho mai detto che si volevano aiutare i capitali mafiosi. Non so se una manina politica o una manina tecnica, in ogni caso domattina si deposita subito una denuncia alla Procura della Repubblica perchè non è possibile che vada al Quirinale un testo manipolato! +++
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Forse Di Maio ha deciso di far cadere il governo perché ormai ha raggiunto quello che era il suo principale obiettivo: iscriversi a Medicina
    .

Senior Member L'avatar di Dehor

quel post è dell'account ufficiale di di maio, no jokes.

Non ho parole.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

What a time to be alive .

Senior Member L'avatar di Dehor

ci sarebbe da suicidarsi.

L'unica cosa che mi tiene vivo è l'attesa del piccolo divertissement dato dalla giustificazione che coojoon darà di questa merda.
    Ultima modifica di Dehor; 17-10-18 alle 22:04

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo