sto governo sembra il pd. ognuno va un po' dove gli pare![]()
sto governo sembra il pd. ognuno va un po' dove gli pare![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io sento sempre più spesso esponenti dei 5 stelle affermare che in Italia ci sono 5 milioni di persone che non hanno nemmeno i soldi per mangiare (la colpa ovviamente è sottinteso di chi sia).
1 italiano su 12 che fa la fame. Della serie che rovistano i cassonetti o rubano nei supermercati per nutrirsi.
Solo a me sembra una cazzata enorme?
E' che son tutti al sud dove nessuno li vede e si nutrono dei frutti della terra.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
SI COMBATTE L'OBESITA'
Basta ricordargli che la povertà è stata abolita![]()
http://www.romatoday.it/politica/col...itraffico.htmlBuche sulla Colombo?
Rischio di morte?
Apposto, almeno i fiori già ce stanno.
"Le reazioni gratuite ed uniche contro il ministro Di Maio, su vicende di comportamenti certamente sanzionabili del suo papà, da la misura di quale miserabile speculazione stanno attuando quelli che campano di politica e imbrogli ed i nostalgici del favoritismo dei partiti.
Viva il Movimento 5 Stelle." (secondo commento)
"Le reazioni gratuite ed uniche contro il premier Renzi, su vicende di comportamenti certamente sanzionabili del suo papà, da la misura di quale miserabile speculazione stanno attuando quelli che campano di politica e imbrogli ed i nostalgici del favoritismo dei partiti.
Viva il piddi."
'il suo papà'
tenerezza
- - - Aggiornato - - -
daddy maio
Si ma il papà di Renzi mica dichiarava 88€ di redditi come il sor antonio
Facile prendersela coi poveracci (che ripeto sono stati aboliti)
uhm, non so siano 5 milioni, ma gente che conosco che fa la volontaria nelle mense per i poveri, dice che ci son sempre più italiani che ci vanno a mangiare. Ihmo forse 5 milioni son troppi, ma è un fenomeno che i precedenti governi hanno completamente ignorato fottendosene alla grande di questa fascia della popolazione.
Questo è un servizio di La7 del 2016. Non saran 5 milioni, ma prendere per il culo dei tuoi concittadini che fan la fame con le faccineè proprio da radical chic del cazzo
- - - Aggiornato - - -
si stava contestando il fatto che si dicesse che in italia ci fosse gente che muore di fame, facendo battutine tipo "eh si son tutti gli idraulici che non fanno le fatture :sonfigo: :sonoarguto: "
Io ho solo scritto che il problema c'è e che tutti gli ultimi governi (CDX, Europa, CSX) se ne son fregati di che fine facesse e come vivesse questa gente. Cosa farà sto governo non ne ho idea, probabilmente un emerito cazzo come gli altri, ma questo non è che rende migliore il comportamento dei precedenti governi (relativamente a questa situazione).
La tetta sinistra è sempre più grande
I neri hanno il ritmo nel sangue
Dove si fermano i camionisti si mangia bene
Il gatto sarà indipendente, ma il cane è un grande amico
Ho completato la raccolta di frasi fatte.
Servo anch'io in una mensa (7 anni, circa 400 servizi) e ci sono lo stesso numero di italiani e stranieri. Ogni tanto qualcuno si rompe il cazzo ed emigra/torna al suo paese, sopratutto i nordafricani. Chiaramente la tua amica non ti ha detto dove serve, se la mensa è libera o se c'è una tessera, come questa viene data, se oltre al servizio mensa ha un servizio di distribuzione cibo/pacchi famiglia, qual'è il turover di chi mangia lì.
Quindi, maggiori notizie o puppa