Il tizio di cui parlo aveva come entrate la rendita di un posto barca. Dunque era "non a carico" ma con l'ISEE minimo.
Forse nel 700. Al giorno d'oggi i prodotti che ji redditari si possono comprare arrivano dall'estero (perché con 780 euro nessuno si può comprare la giacca di Armani e il prosciutto doc di Parma), quindi una piccola parte dell' """"investimento"""" va in tasse italiane, il resto sono soldi che andranno in Cina, nord Africa e paesi dell'est.
Ah, e che poi NON ci torneranno con il tanto osannato turismo
Quello che ti pare.
Altro punto, e direi fondamentale, per cui il reddito di gigginanza è una minchiata.Peraltro se l'assistenzialismo a lungo andare generasse ricchezza la Sicilia (e l'Italia intera) dovrebbe essere la locomotiva d'europa...
- - - Aggiornato - - -
Queste son cazzate e lo sai benissimo anche tu
Il prosciutto di parma inavvicinabile
La giacca di Armani![]()
Posso prendere un chilo di prosciutto di parma della migliore qualità che andrà a male prima che lo possa finire da solo con meno di due ore del mio lavoro.
3 ore se sei un operaio a salario minimo.
Questo grazie al capitalismo, ricordiamo.
Non ho idea del costo del prosciutto di Parma in Venezuela.
ah ma leggo che su RAI2 è andato in onda un bel servizio sul signorinaggio bancarioandiamo BENISSIMMO
cocoon, questo è affidabile come link? http://www.bancaditalia.it/compiti/e...niv7XAfUYVqMCI
Ultima modifica di Ceccazzo; 27-01-19 alle 08:10
Tutti al lidl (a dare I soldi ai teteschi,che ne hanno bisogno)con il rdc!
è vero che l'rdc andrà anche a 240000 famiglie straniere?
e ai delinquenti che non siano ancora arrivati al secondo grado di giudizio?
e che non è prevista l'interruzione del sussidio se ti beccano a rubare né se la condanna non è definitiva?
e che se questa è inferiore ai due anni non si perde?
ma non erano manettari?
infatti ho sentito il dibba che, per difendere il papino corredato di lavoratore in nero, ci spiega che, invece, dovrebbero perseguire il berlusca, dimostrando, per l'ennesima volta, di essere un vero esempio di equità e onestàh intellettualeh!![]()
Tutti alla Coop perché W I COMUNISTI
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la vera prova che la terra non è piatta. i complottisti sono nel sacco
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Già la prima frase è una balla, perché nei ponti particolarmente lunghi la curvatura è tenuta eccome in considerazioneIngegneri, agrimensori e architetti non hanno mai calcolato la presunta curvatura della Terra nei loro progetti
Vedi il Ponte di Verrazzano, per dirne uno.