Hanno preso la distanza perché salvini o chi per lui ha detto loro di finirla. Se appoggiamo un movimento di stampo terroristico in francia ci arrivano in casa
mamma mia
Hanno preso la distanza perché salvini o chi per lui ha detto loro di finirla. Se appoggiamo un movimento di stampo terroristico in francia ci arrivano in casa
mamma mia
...ad ogni modo la percentuali della lega (vera) nel centro-sud sono da...
![]()
Io più penso ad un Bolzanino che si sbatte per sostenere un partito il cui principale scopo è dare un secondo stipendio statale a migliaia di meridionali che lavorano in nero e più rido![]()
e non hai capito neanche il rdc
che sorpresa![]()
primo partito di granlunghissima nelle regioni del sud. cocoon, la risposta è dentro di te, cercala bene
Il vicepremier svela il manifesto e le altre 4 forze politiche che "hanno raccolto la sfida" per formare un nuovo gruppo nel Parlamento Ue: la novità è il partito greco Akkel. Assente il movimento di protesta francese, fopo le parole del leader Chalencon sui "paramilitari pronti a far cadere il governo". Lui smentisce e dice: "Mie parole strumentalizzate e travisate"
Ennesima rivoluzione alla faccia vostra
ma che senso ha creare un nuovo gruppo parlamentare a tre mesi dallo scioglimento del parlamento?![]()