Perche' scomodare un denial of service quando la spiegazione di gran lunga piu' probabile e' che rousseau sia una piattaforma di merda che non regge un po' piu' traffico di quello solito?
Non ho voglia di fare dick fight con il curriculum, in fondo è ciò che cercano i falliti.
Il dos o ddos lo ottieni, nella via più semplice, sovraccaricando di richieste un sistema.
Se tali richieste sono lecite o meno non cambia la sostanza.
Il sistema diventa irresponsivo ed inutilizzabile a causa delle richieste troppo elevate per le capacità del sistema.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Ancora bloccata![]()
È ovvio che il traffico, al fine di causare disservizio, deve essere commisurato al bersaglio.
Un utente domestico quasi sicuramente lo sbatti culo a terra con 100Mbit.
Dove lavoro, sui dc piccoli, ti servono 150Gbit di traffico "pulito" (ci sono ovviamente sistemi di blackholing, mitigation e similari che molto traffico non lecito te lo polverizzano sulla rete del carier senza che nemmeno tu veda i router perimetrali aziendali), sui due grossi non seguo più di tanto la rete.
Ovh, similarmente a noi(sono più grossi a dire il vero), ha sistemi di filtraggio che sopportano anche diversi Tb.
Prossima volta che vengo invitato in un dc Google quasi quasi chiedo come stanno loro ma sicuramente è nda ma se ne riparla in autunno mi sa
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Dai che si staranno collegando molti più stronzi che prendono per il culo i grillini che votanti![]()
Non avete capito che della votazione online su una piattaforma fallata relativamente ad un tema politico importante non me ne frega un cazzo
semicit. coocoonz
Comunque io pronostico un 94% per il si (e cioe' no)![]()
Le percentuali sopra il 90% sono la norma per le votazioni su truffeau