Porca miseria non riesco a starci dietro, la storia della zuegg l'avevo completamente saltata
MEANWHILE...
Il papà di Di Battista che scrive di aver votato in tre seggi diversi per le primarie del PD.
...
...
Solo che la data del post è 7.36, quando i seggi erano ancora chiusi visto che aprivano alle 8.00.![]()
(il post misteriosamente è ancora online, contiene del disagio purissimo)
Domani è l'anniversario del trionfo 5s alle elezioni, chissà che altre perle hanno in serbo per noi.
Ultima modifica di pasquaz; 03-03-19 alle 19:39
Primarie Pd, il padre di Di Battista su Fb: "Ho votato tre volte". I dem: "Falso". Il post è stato scritto prima dell'apertura dei seggi
https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P1-S2.2-T1
Che povero fesso![]()
Immagino possano usare anche le tariffe normali, ma le tariffe speciali per le forze dell'ordine sono così vantaggiose che non ha senso usare quelle normali... Immagino sia lo stesso per i parlamentari
Howl sul vecchio forum
Ma poi lui era di destra e andava a votare PD?
grandi i dibbacmq anche il pd che fa votare tutti è abbastanza ridicolo
ho letto che adesso ha cambiato versione, non è andato affatto a votare la sua era una provocazione per rendere evidente la mancanza di controlli nei seggi elettorali in cui secondo il padre di dibattista chiunque potrebbe andare a votare più volte cambiando seggio.
- - - Aggiornato - - -
perchè?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
io ci farei altre 8 pagine su questa cosa così interessante
Up
Io dico a livello nazionale.
Mi sembra una cazzata togliere il limite, si perderebbe il pilastro dell'honesta', ossia l'impossibilità di fare carriera per tutta la vita, alla faccia di chi non arriva a fine mese![]()
Io posterei altri 8 messaggi in cui dici che non ti interessa quello che si scrive, perché in fondo è quello che fa chi non è interessato, giusto?
le convergenze parallele cocoon chiwaz sono sempre più inquietanti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
daje! tanto ve lo paga pantalone