il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62036

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ma falla finita mi fanno del radical chic e devo pure starmi zitto adesso.
    E no, non mi stancherò mai di ripetere che il reddito di cittadinanza è una porcata.
    Nell'immaginario di certa gente (sappiamo di chi parlo, vero raist?) chi critica il rdc lo fa perché gode nel vedere i poveri crepare di fare e non vuole aiutarli, mentre in realtà lo si critica perché fare sta cazzo di manovra a debito in un momento tutt'altro che florido è un enorme cazzata. E sono già tipo tre volte che glielo spiego
    Secondo me dovresti cambiare spacciatore perché non ti vende roba buona. Dove ti avrei definito radical chic?

Perdonami, mi sai dire una manovra non a debito che è stata fatta in questo paese? Chiedi anche a mamà e papà, forse se la ricordano.
    Attendo con ansia una risposta intelligente e che non sia l'apoteosi del qualunquismo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 24-03-19 alle 02:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su