il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1793

Pagina 1793 di 3102 PrimaPrima ... 79312931693174317831791179217931794179518031843189322932793 ... UltimaUltima
Risultati da 35.841 a 35.860 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Ma falla finita mi fanno del radical chic e devo pure starmi zitto adesso.
    E no, non mi stancherò mai di ripetere che il reddito di cittadinanza è una porcata.
    Nell'immaginario di certa gente (sappiamo di chi parlo, vero raist?) chi critica il rdc lo fa perché gode nel vedere i poveri crepare di fare e non vuole aiutarli, mentre in realtà lo si critica perché fare sta cazzo di manovra a debito in un momento tutt'altro che florido è un enorme cazzata. E sono già tipo tre volte che glielo spiego
    Howl sul vecchio forum

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E' arrivato il momento del salto dello squalo

Sarà che nei sondaggi è ormai primo ma fermo da un po'
    art. 9 comma 2 l. 91/1992

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la pompili racconta cosa è successo a radiolist, se volete sentire direttamente, basta che scaricate l'app

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ma falla finita mi fanno del radical chic e devo pure starmi zitto adesso.
    E no, non mi stancherò mai di ripetere che il reddito di cittadinanza è una porcata.
    Nell'immaginario di certa gente (sappiamo di chi parlo, vero raist?) chi critica il rdc lo fa perché gode nel vedere i poveri crepare di fare e non vuole aiutarli, mentre in realtà lo si critica perché fare sta cazzo di manovra a debito in un momento tutt'altro che florido è un enorme cazzata. E sono già tipo tre volte che glielo spiego
    Secondo me dovresti cambiare spacciatore perché non ti vende roba buona. Dove ti avrei definito radical chic?

Perdonami, mi sai dire una manovra non a debito che è stata fatta in questo paese? Chiedi anche a mamà e papà, forse se la ricordano.
    Attendo con ansia una risposta intelligente e che non sia l'apoteosi del qualunquismo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 24-03-19 alle 02:59

Il perditempo L'avatar di Yuki

non vi spacciate per radical chic di sinistra
    allora sta più attento a quello che scrivi.
    Il punto di fondo resta, credo sinceramente che tu credi che la gente non vuole aiutare la gente più povera perché sono degli snob. Non è che sono tutti San Francesco eh, per aiutare i poveri non voglio mica diventare povero a mia volta
    Howl sul vecchio forum

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che ha nulla da dire sull'aumento dei contratti a tempo indeterminato? Dove sono le ciucciuvettole che speravano che il decreto dignità portasse morte e sventura?

Nel mese sono stati stipulati 242.598 contratti a termine a fronte degli oltre 292.000 di gennaio 2018 con una variazione netta (assunzioni, meno trasformazioni a tempo indeterminato, meno cessazioni) negativa per 28.213 unità. Lo rileva l'Osservatorio sul precariato dell'Inps che sottolinea come il dato annualizzato (la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ultimi dodici mesi) dia un saldo negativo (-31.589) per la prima volta da giugno del 2016.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

non mi sembra proprio.
    La gente ragiona per idelogia e non per fatti... e non a caso la notizia dell'aumento dei contratto a tempo indeterminato non ha reso felice nessuno qui dentro, a differenza di notizie come il calo della crescita (in realtà c'è un'altra notizia molto positiva sull'aumento della produzione industriale a gennaio... anche questa notizia passata in sordina).

Così come certa gente passa all'attacco per qualsiasi riforma che sembra stare dalla parte dei più deboli... basti pensare al rdc (che per come è stato concepito darà solo soldi a gente realmente povera), al decreto dignità e persino il reddito minimo.
    Per carità l'economia non è una scienza esatta quindi ci sta ritenere che aiutare il ricco e l'imprenditore che crea posti di lavoro possa aumentare l'occupazione, ma non vi spacciate per radical chic di sinistra a quel punto.
    Una notizia che non c'è..
    La produzione industriale aumentata su base mensile, rimanendo in calo. Dati Istat. "Molto positiva"
    A te Il reddito di cittadinanza che sta venendo fuori sembra quel che era stato promesso?
    Previsto per meno della metà della gente a cui era stato promesso, senza infrastruttura, senza controlli, senza riforma dei cpi che doveva essere "propedeutica"
    Ultima modifica di alastor; 24-03-19 alle 10:27

The Baluba L'avatar di Frappo

Secondo me dovresti cambiare spacciatore perché non ti vende roba buona. Dove ti avrei definito radical chic?

Perdonami, mi sai dire una manovra non a debito che è stata fatta in questo paese? Chiedi anche a mamà e papà, forse se la ricordano.
    Attendo con ansia una risposta intelligente e che non sia l'apoteosi del qualunquismo.

non è solo il fatto che è stata fatta l'ennesima manovra a debito, ma a che serve spiegare?

Tanto siamo peggio che allo stadio

Secondo me c'è un problema diffuso di comprensione del testo.

Non sono entrato nella critica tecnica delle riforme sostenendo appositamente che l'economia non è una scienza esatta. Ho soltanto fatto presente che ci sono persone che sembrano godere che il nostro paese vada in malora per il mero gusto di aver ragione e che si definiscono di sinistra e poi criticano qualsiasi cosa che si pone l'obiettivo di favorire chi è più debole (come il RDC, salario minimo e decreto dignità), difendendo cose come il Jobs act che invece è dalla parte dei più forti e di certo non una riforma di sinistra.
    Poi se il RDC e il decreto dignità non funzionano mentre il Jobs act sì è un altro discorso; in questi casi il termine radical chic è azzeccato.

PS il RDC rappresenta un trasferimento statale (è la famosa G di macroeconomia 1) ed è qualcosa da fare nei momenti di stagnazione o recessione.

Ultima modifica di raistlin85; 24-03-19 alle 11:51

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non sono entrato nella critica tecnica delle riforme sostenendo appositamente che l'economia non è una scienza esatta. Ho soltanto fatto presente che ci sono persone che sembrano godere che il nostro paese vada in malora per il mero gusto di aver ragione e che si definiscono di sinistra e poi criticano qualsiasi cosa che si pone l'obiettivo di favorire chi è più debole (come il RDC, salario minimo e decreto dignità), difendendo cose come il Jobs act che invece è dalla parte dei più forti e di certo non una riforma di sinistra.
    Poi se il RDC e il decreto dignità non funzionano mentre il Jobs act sì è un altro discorso; in questi casi il termine radical chic è azzeccato.

PS il RDC rappresenta un trasferimento statale (è la famosa G di macroeconomia 1) ed è qualcosa da fare nei momenti di stagnazione o recessione.

È parte della G. La parte considerata improduttiva perché non produce risultati economicamente vantaggiosi ma solo spesa fine a se stessa

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

è qualcosa da fare nei momenti di stagnazione o recessione.
    fonte

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    fonte
    www.ilblogdellestelle.it, un posto del viceministro all'economia Laura Castelli

scherzo, ma neanche tanto

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Poco ma sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È parte della G. La parte considerata improduttiva perché non produce risultati economicamente vantaggiosi ma solo spesa fine a se stessa
    Sono molto più improduttivi i trasferimenti che avvantaggiano i già ricchi che non spenderanno quel denaro ma lo metteranno su qualche conto corrente, preferibilmente in Svizzera.
    In base a cosa questo dovrebbe essere il peggiore? Giustifichiamole le cose eh?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Non sono entrato nella critica tecnica delle riforme sostenendo appositamente che l'economia non è una scienza esatta.

asd
    Buona domenica..
    Ultima modifica di alastor; 24-03-19 alle 14:14

Il contegno L'avatar di Biocane

https://torino.repubblica.it/cronaca...ato-222387752/
    Salvini che dice? Colpa dei governi precedenti?

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://torino.repubblica.it/cronaca...ato-222387752/
    Salvini che dice? Colpa dei governi precedenti?
    Dovrebbe dire che Torino, che è sempre stata la ****** del North, è peggiorata con la grillina in municipio ed è ora di votare a destra.
    Ma much facismooooohh!!

Senior Member L'avatar di Galf

Madonna quanto fa tenerezza Raistlin in questo momento
    Deve essere difficile trovarsi ad accettare il fatto che stiamo messi peggio che con Berlusconi grazie al governo dell'honestà...
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Madonna quanto fa tenerezza Raistlin in questo momento
    Deve essere difficile trovarsi ad accettare il fatto che stiamo messi peggio che con Berlusconi grazie al governo dell'honestà...
    Almeno giustifico le mie risposte.
    Comunque non vi preoccupate che tra poco ci pensa Raistlin a risollevare tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su