il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1797

Pagina 1797 di 3102 PrimaPrima ... 79712971697174717871795179617971798179918071847189722972797 ... UltimaUltima
Risultati da 35.921 a 35.940 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    olanda, germania e diversi altri paesi hanno già fatto accordi del genere
    marione non si smentisce mai..

asd
    A parte le solite cazzate di Marione, mi soffermo su quanto hai scritto. Se gli altri paesi han già fatto accordi simili, perchè devono cagare il cazzo a noi?

Senior Member

"non esiste un made in france"
    Eh già

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A parte le solite cazzate di Marione, mi soffermo su quanto hai scritto. Se gli altri paesi han già fatto accordi simili, perchè devono cagare il cazzo a noi?
    perchè dividere la torta in 4 se puoi dividerla in 3?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Perche' il mantra del gobierno del pueblo e' "qualunque cosa francia e germania facciano e' sbagliata per principio, e' fatta solo per fottere l'italia, noi dobbiamo fare l'opposto"

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma scherzate? Le arance fatte da alberi Made in Italy vengono comprati dagli ortofrutta cinesi a un prezzo premium per fare le spremute

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

come sempre si rivela una europa solida e unitaria

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Ma sei serio?
    Mancava che aggiungessi le scie chimiche ed eravamo a posto
    Mi complimento con te, una risposta giustificata e precisa, non mi sarei aspettato di meglio.
    Meriti il Nobel all'economia per aver rivoluzionato la stesura dei business Plan.
    D'ora in poi quando avrò un progetto imprenditoriale, mi invento qualcosa e lo mando avanti se non trovo motivi per non farlo. Fottesega se non serve a nulla o ci sono altre priorità.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 25-03-19 alle 11:12

The Baluba L'avatar di Frappo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Mi complimento con te, una risposta giustificata e precisa, non mi sarei aspettato di meglio.
    Meriti il Nobel all'economia per aver rivoluzionato la stesura dei business Plan.
    D'ora in poi quando avrò un progetto imprenditoriale, mi invento qualcosa e lo mando avanti se non trovo motivi per non farlo. Fottesega se non serve a nulla o ci sono altre priorità.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    E pensare che sono già stati scavati 25 km di gallerie, infatti la zona è una wasteland radioattiva
    Dove sono le fonti che parlano di uranio, eternit e compagnia cantante che hai citato?

The Baluba L'avatar di Frappo

Dove sono le fonti che parlano di uranio, eternit e compagnia cantante che hai citato?
    su internet trovi tutto, ma i giornali asserviti ai poteri forti del bildebbegg non ne parlano, ovviamente

Il contegno L'avatar di Biocane

E cmq l absesto, qualora ci fosse, crea danni in ambienti di lavoro o abitativi, non in una galleria dove passa il treno

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

che ci sia un giacimento di amianto lo sapevo pure io il problema (penso) sia dovuto alle terre da scavo potenzialmente contaminate che possono disperdere amianto nell'aria. Ma ihmo è un problema ridicolo, visto che per la gestione dei rifiuti con amianto ci sono apposite modalità di gestione per minimizzare ogni tipo di rischio.
    L'uranio invece penso sia una stronzata magari ce ne fosse

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

«I pericoli derivanti dalla presenza di amianto e uranio nelle rocce dove sarà aperto il tunnel. A parte che per le gallerie moderne si usa il Tbm, tunnel boring machine, una fresa meccanica che lava la roccia sminuzzata impedendo la dispersione delle polveri, non capisco una cosa: in Val di Susa per convogliare le acque della Dora Riparia verso la centrale elettrica di Pont Ventoux, una delle più grandi d'Italia, è stato costruito un lunghissimo tunnel. Nessuno s'è lamentato per l'amianto e l'uranio. Ed è la stessa montagna. Idem per il raddoppio della canna del Frejus, in corso di esecuzione: 13 chilometri di scavo. Non vola una mosca. Ed è la stessa montagna».

http://www.ilgiornale.it/news/intern...av-983923.html
    Amiantoh

Senior Member L'avatar di raistlin85

Eternit? Che c'entra Eternit?

Stiamo parlando di amianto e uranio che sono altre cose.
    Non c'è bisogno nemmeno di citare fonti perché è proprio cultura generale e cose che insegnano tra le medie ed elementari; hai davvero bisogno di fonti per sapere che le viscere delle montagne hanno materiale radioattivo naturale che può essere pericoloso se portato in superficie, che soprattutto va smaltito e noi non siamo in grado di farlo?
    Per non parlare di altri rischi affini.
    Anche la tav Italiana ha fatto danni ambientali abbastanza gravi, ci sono stati i illeciti su smaltimenti e i soliti arresti; ma almeno in quel caso era un'opera che serviva davvero al nostro paese.
    Ma tralasciando questi rischi, davvero quest'opera è utile o almeno più importante di altre per il nostro Paese?
    L'idiozia è che ora rischiamo di perdere fondi europei grazie a chi in passato ha scelto di fare questo passo

Ultima modifica di raistlin85; 25-03-19 alle 11:58

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Non c'è bisogno nemmeno di citare fonti perché è proprio cultura generale e cose che insegnano tra le medie ed elementari; hai davvero bisogno di fonti per sapere che le viscere delle montagne hanno materiale radioattivo naturale
    Ora capisco meglio Gollum.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La narrazione sui media e sui social parla di cosa bella perchè così si potranno mandare le arance siciliane in Cina.

Il sospetto che i cinesi abbiano usato i 5Stelle come cavallo di troia per l'europa resta alto visto anche lo scetticismo degli altri stati, ma degli eventuali danni ce ne potremo accorgere solo fra un po' di tempo

Comunque Lega Sud primopartito™ in Basilicata

una geisha

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

madonna sto per seguire napoleoga, scrivo messaggi e li cancello per autocontrollo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Cmq la parabola di raistlin è spettacolare. Iscritto per ridere a russò e per trollare i 5merde ora è stato completamente assimilato ed è diventato un cocun qualunque. Ci scriveranno dei libri su questa storia.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Eternit? Che c'entra Eternit?

Stiamo parlando di amianto e uranio che sono altre cose.
    Non c'è bisogno nemmeno di citare fonti perché è proprio cultura generale e cose che insegnano tra le medie ed elementari; hai davvero bisogno di fonti per sapere che le viscere delle montagne hanno materiale radioattivo naturale che può essere pericoloso se portato in superficie, che soprattutto va smaltito e noi non siamo in grado di farlo?
    Per non parlare di altri rischi affini.
    Anche la tav Italiana ha fatto danni ambientali abbastanza gravi, ci sono stati i illeciti su smaltimenti e i soliti arresti; ma almeno in quel caso era un'opera che serviva davvero al nostro paese.
    Ma tralasciando questi rischi, davvero quest'opera è utile o almeno più importante di altre per il nostro Paese?
    L'idiozia è che ora rischiamo di perdere fondi europei grazie a chi in passato ha scelto di fare questo passo

Indovina di cosa è fatto l'eternit spoiler: amianto.

Parli di "materiale radioattivo naturale" e poi vieni a pontificare di cosa insegnano alle scuole elementari, ma taci cazzo. Io che vivo in un paese costruito sul tufo dovrei essere l'uomo radioattivo a quest'ora.
    Comunque per curiosità sono andato a cercare qualche fonte di quanto dici. In tre pagine di Google, tutti e dico tutti i risultati sono di pagine complottiste, controinformazione, blog e siti affiliati ai no TAV ma guarda un po'
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Siamo italiani uè uè pizza pizza marescià, cosa ci mettiamo a fare cose più grandi di noi come scavare gallerie nelle montagne

Mandolino e spiagge, questo è il nostro patrimonio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su