Cosi il rdc lo spendono in spese sanitarie
Cosi il rdc lo spendono in spese sanitarie
imho la flat al 15% è la versione leghista del rdc grillino coi centri per l'impiego attuali. 8 passi piu' lunghi della gamba. e se poi, dio non voglia, salta fuori un buco nel bilancio per mancate entrate fiscali (facile, dato che chi gia' paga paghera' molto meno e chi evade evadera' uguale) come si rimedia?
con l'iva![]()
La cassazione ha assolto Ignazio Marino e il movimento 5 neuroni ora governa un disastro comunale epocale
Tra l'altro scommetto che i controlli della guardia di finanza sono l'inverso![]()
Al sud i finanzieri sono i primi a fare le peggio porcherie![]()
Orfini lo possono anche buttare in mezzo al Tirreno.
Renzi si è pentito di aver dato retta a certi serpenti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...818a93249.html
Municipio dimettiti
in italiano?
A n****** nessuno dei miei amici ha un regolare contratto, ma sono tutti in nero nonostante lavorino con il pubblico.
E quando chiedo come è possibile che la finanza non li abbia mai sgamati la risposta è sempre la stessa: "i proprietari hanno le conoscenze".
Un mio amico n******* è diventato il referente principale per una ditta di monopattini elettrici in sharing che sta aprendo in tutta Italia e nonostante la sua provenienza ha detto che a n***** non arriverà mai un servizio del genere perché già sanno che dovranno lottare con ladri e camorra.
Ecco, sono queste le cose che mi aspetto dal governo del cambiamento perché l'idea di uno stato nello stato non mi fa molto piacere.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk