2014 eravamo 57% e fra i più alti, con la media Europea al 42%
Quindi boh
Mi viene da dire che noi siamo stabili e gli altri si siano mossi tutti in fermento per sto voto che poi non ha cambiato forse il parlamento più di tanto
2014 eravamo 57% e fra i più alti, con la media Europea al 42%
Quindi boh
Mi viene da dire che noi siamo stabili e gli altri si siano mossi tutti in fermento per sto voto che poi non ha cambiato forse il parlamento più di tanto
A parer mio Salvini può stare a fare solo dirette Facebook da qui alle prossime elezioni e arriverà comunque al 40%.
È il vento del momento, l'aria che tira è quella. Può anche dare la colpa della prossima manovra lacrime e sangue all'alleato di governo, è totalmente win-win.
Quinta proiezione Tecnè: la Lega allunga al 33,1%, Pd 21,8%, M5s 19,1%
Il 18% si fa pericolosamente vicino![]()
Premetto: d'accordo avere opinioni e dire la propria su tante cose, tra cui politica estera.
Ma a fare veramente i professorini e prenderla molto seriamente, all'estero possono dire e rotflare per lo stesso motivo, il senso del mio post sarebbe questo.
Prima di esprimere giudizi netti su politica estera, dato che per me già si fa fatica e non è semplice capire o avere una cultura di quella nostra, non sparerei sentenze sul voto di altre nazioni, a meno che uno non ci viva lì.
con questa sinistra l'unico avversario per salvini è la legge di bilancio ^^
"segno che l'Europa si è stufata delle elite, delle multinazionali e dei poteri forti"
"le radici giudaico-cristiane contro i burocrati europei"
ha vinto questo individuo
ok
La prima dichiarazione con la croce in mano
Chiw ma questa svolta baciapile?boh così perché sì?
![]()
adinolfi nelle proiezioni ha più voti di forza nuova asd
Ritenta, sarai più fortunato.
Come sempre premi o stangate per gli esecutivi nazionali sono gli unici motori ideologici che gli italiani accendono nelle cabine elettorali europee
Temi e programmi mai l'ombra del cazzo
Detto questo 16% rofl
Dibba pensaci tu
Salvini sta già preparando i discorsi sull'Iva
16%..fra 5 anni non esistono più ..tra l'altro pare pd al 30% a Roma e al 35% a Torino..direi un avviso di sfratto per la Virgy e la Appendino
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk