dando per scontato che sia ovvia la differenza tra definire un nuovo reato e inasprire una pena
no perché visti i precedenti..
Ritenta, sarai più fortunato.
Io ho votato Berluscono come al solito e ho la coscienza a posto.
MARA CARFAGNA PREMIER
#tgmjas
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
stamattina in un'intervista ha detto qualcosa tipo: "dove troveremo i soldi? con la flat tax la gente pagherà le tasse e noi avremo i soldi"
manco si impegna a trovar soluzioni fantasiose, proprio prese per il culo palesi.
magari ci crede pure, chissà.
Tanto anche quando quelle cose le dicono gli economisti, le reazioni gialloverdi sono sempre "tutte cazzate"![]()
vediamo se coi coltelli che in questo momento volano in casa dei 5 stelle colpiscono qualcuno. speriamo non gli italiani![]()
La differenza è che Salvini i conti dello Stato li vede, Cacciari no.
Riguardo alla flat tax per tutti, finirà in due modi:
1) flat tax per tutti ma con clausole di accesso per cui tu no, tu no, tu nemmeno, tu ahhahaha credeghe, e l'avrà il 30% della platea.
2) flat tax per tutti con questa mano, soldi sfilati altrove con quest'altra.
Salvini può dire quello che gli pare, ma se non neutralizza l'aumento IVA può fare i bagagli e prendere un barcone per la Libia.
di maio ci prova con russò
Non basta rifiutare soldi pubblici.
Non basta tagliarsi lo stipendio.
Non basta ricalcolare i vitalizi.
Non basta tagliare le pensioni d'oro.
Non basta tagliare il numero dei parlamentari.
Non basta ridurre il precariato dei lavoratori.
Non basta il RDC per aiutare i poveri.
Non basta quota 100 per mandare i lavoratori in pensione.
Non basta una vera lotta ai corrotti, ai delinquenti e ladri.
Non basta bloccare le trivelle per l'energia pulita.
Non basta difendere l'acqua pubblica
Non basta combattere le mafie e l'economia mafiosa.
Non basta difendere la sanita' e scuola pubblica.
Non basta aiutare le micro e piccole imprese con i propri soldi.
Nel paese dei corrotti e dei corruttori se fai lo spazzacorrotti perdi le elezioni.
Questo paese il m5s non lo merita.
- - - Aggiornato - - -
La cazzata vera l'ha fatta la grillo: all'opposizione era contro i vaccini, poi stranamente è diventata a favore. Il popolo free vax non perdona, non si toccano i bambini! Tu ne hai uno, dovresti capirlo... 😥
- - - Aggiornato - - -
Alessandro permettimi..sai cosa avete sbagliato voi? PAESE!!! io lavoro spesso all'estero e ci prendono tutti per il culo, mi dicono che votiamo i mafiosi e i ladri perche' noi siamo mafiosi e ladri ! e sai cosa ti dico? HANNO RAGIONE.
Domani su Russò la b...stavo dicendo, la bas...
Scusate, gli iscritti decideranno sulla leadership di Di Maio. Per come è andata finora non mi aspetto qualcosa di diverso dal solito sondaggio pilotato, sia in caso resti, sia in caso di cacciata; in entrambi i casi i vertici si possono lavare le mani da ogni responsabilità delle loro scelte, dicendo che è stata volontà della "gente".