Bronson (ora ha quell'altro nick, che neanche ricordo) mi risponde/quota in maniera acidissima da anni, ma sono tre volte che gli piazzo i dati sui contratti a tempo indeterminato generati sotto Renzi e sono tre volte che mi ignora. Questo nelle ultime settimane. Prima stava lì a contarmi anche i peli attorno al buco del culo
Qui non ci entra perchè ha detto che spargiamo propaganda e fake news![]()
Quelli che "non mi piacciono neanche i 5s e non li voto" ma poi ripetono a pappagallo tutti i bollettini della propaganda grillina
O il sempreverde "non mi piacciono ma se sono attaccati da tutti vuol dire che hanno ragione"
BONUS: i simpson avevano previsto anche salvini
https://en.wikipedia.org/wiki/Sideshow_Bob_Roberts
E qui la foto di morisi![]()
https://www.lettera43.it/pastori-sar...hi/?refresh_ce
La rabbia dei pastori sardi: «La politica ci ha preso in giro»
Salvini aveva promesso di portare il prezzo del latte a un euro al litro e di risolvere la vertenza in 48 ore. Sono passati 5 mesi e l’obiettivo è ancora lontano. «Siamo stanchi e delusi», sbotta Gianuario Falchi dei comitati spontanei. «Però basta con questo ritornello che abbiamo votato Lega e che quindi “ben ci sta”».
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cmq as usual anche stavolta sta finendo a tarallucci e vino
La poltrona piace troppo a quanto pare, oppure davvero c'è responsabilità.
Vedremo![]()
Articolo scritto da qualcuno sotto krokodil, penso.
Questo non ha il minimo senso
Ci sarà pure lo sconto, ma Repubblica non ne da nessuna spiegazione, perché ovviamente non lo sa manco lei.Il miracolo finanziario è fotografato dal bilancio 2018 del Carroccio ed è figlio dell'accordo con la procura di Genova del settembre 2018 che permette di restituire la somma del vecchio finanziamento pubblico in 75 anni in comode rate da 600mila euro l'anno a interessi zero. Il valore dello sconto è misurato al centesimo nei conti del partito di Matteo Salvini: "L'importo originale di 48.969.617 oggetto del provvedimento penale - recita il fascicolo - è stato iscritto alla voce altri debiti al valore attualizzato di 18.421.587,67 milioni" al netto dei 3,35 milioni "già sequestrati sui conti correnti della Lega Nord". Tradotto in soldoni: il pagamento dilazionato e senza alcun interesse riduce il costo reale per la Lega (ai valori di oggi) di oltre 30 milioni.
Questo pure non ha senso:
e quindi?Ma detto questo, si può vedere come ormai la transizione tra Lega Nord e nuova Lega è ormai per buona parte completata, anche se poi la sede è sempre quella di via Bellerio
Grazie zio per sta perla.
Questo topic è tipo il baretto con i vecchi mezzi ubriachi e mezzi stupidi, solo che parlano tutto il giorno e non chiude mai
il bilancio, questo sconosciutoDal punto di vista contabile ora quei 49 milioni sono scesi a 30, perché il buco di bilancio 2018 della Lega Nord Padania deriva proprio dalla scelta di spesare parte rilevante di quel contenzioso nei conti dell'anno passato, registrando nella gestione annuale una sopravvenienza passiva appena inferiore ai 19 milioni di euro (esattamente 18.968.755,82 euro) che sommato algebricamente al risultato di gestione reale dell'anno, in attivo per 2,5 milioni di euro ha prodotto la perdita ufficiale di 16,45 milioni di euro"