Quindi secondo voi i fenomeni vulcanici non sono prevedibili
vabbuono
L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sta li per giocare a candy crush
Quindi secondo voi i fenomeni vulcanici non sono prevedibili
vabbuono
L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sta li per giocare a candy crush
Dimmelo tu di che si parla
sei entrato troppo nel tecnico così. non ti capiranno
Io stacco, buona serata.
dal 99 che nessuno "staccava"
per non parlare di questo:
https://www.ecatecartomanzia.it/news...rodisiaco.html
![]()
Comunque voi prendete tanto per il culo cocoon, quando dovreste ringraziarlo. Coi suoi post fa sentire (quasi) tutti più intelligenti.
figurasi se talisbano non si univa al branco degli ignoranti![]()
sicuramente crede anche a quello su youtube che fa i video dove dimostra che prevede i terremoti![]()
Le attuali conoscenze permettono di predire se si verificheranno a breve termine eruzioni vulcaniche sopra una certa soglia di emissione (googla scala VEI). L'eruzione di Stromboli, per quanto in quel particolare contesto ambientale abbia fatto un discreto macello, è largamente al di sotto la soglia di prevedibilità.
Se a Stromboli fanno danni anche le scoreggine è semplicemente perchè, data la sua conformazione di isola, sono state costruite unità abitative a poche centinaia di metri dal cratere.
E, parlando di isole vulcaniche, non è neanche la situazione peggiore che abbiamo in Italia. Se Ischia decidesse di risvegliarsi a ferragosto conteremmo i morti a migliaia.
Ma poi cosa sto a spiegarlo a uno a cui piacciono le donne con la figa e le ascelle pelose. Mi taglierei le mani solo per aver scritto sto post.
Pure Anton di fronte a Cocoon non riesce a tenere il personaggio e butta via schifato la maschera da troll![]()
Ultima modifica di Cento Blobfish; 25-07-19 alle 20:13
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
@zeroBlobfish: Sotto la soglia ma con emissionsi sopra la norma, difficile da prevedere sì. Impossibile? no
Poi anton è sempre stato un forzista lontanissimo da qualsiasi mia posizione, quindi la seconda parte del tuo post è un non-sense totale![]()