no in realtà gli si rompe il cazzo per questa, che è molto più recente
del suo pensiero di lui a 18 anni è giusto fare una pernacchia a chi l'ha tirato fuori
no in realtà gli si rompe il cazzo per questa, che è molto più recente
del suo pensiero di lui a 18 anni è giusto fare una pernacchia a chi l'ha tirato fuori
immaginate cosa succederebbe ad applicare la stessa metodologia a un commies![]()
La foto sarebbe recente ma nessuno dice di quando, solo che è stata immediatamente cancellata. Il commento alla foto era "Io non ho tradito"
Certo mi sembra incredibile che ogni volta si caschi dal pero a scoprire che i partiti di destra/centrodestra in Italia strizzano l'occhio ai nostalgici. È così dal 45, sveglia eh
i post vecchi non valgono
avvertite fioramonti
Ritenta, sarai più fortunato.
Il presidente di Hyperloop: «Scioccato da Appendino, non doveva svelare i progetti sul supertreno»
https://torino.corriere.it/economia/...18ff7623.shtml
A me sembrano entrambi 🤡🤡
Ultima modifica di megalomaniac; 07-10-19 alle 11:28
BIBOP
50 dipendenti![]()
Ci mettiamo trenta anni per fare una cristo di provinciale in Italia e questi cazzoni di grillini parlano di hyperloop. Ma quanto mi stanno sui coglioni. Che poi parlano gli stessi che fino a ieri erano notav perché si buca una montagna, le polveri sottili e tutte queste cazzate da ingegner cane. Hanno solo una vaga idea di quanto vada modellato il territorio per fare passare in sicurezza un treno a quelle velocità? Le gallerie della tav sono dei lego al confronto. Cazzoni.
Hyperloop TT, 50 dipendenti, pochi milioni di euro in finanziamenti, hanno costruito solamente un tracciato di test di 300 metri a Tolosa ancora non attivato.
Almeno Virgin Hyperloop One è più avanti nei test nel deserto del Nevada. Anche se va detto che la velocità massima che hanno raggiunto è stata 380km/h. Siamo mooooooolto indietro.
Parlare di Hyperloop in Italia adesso è pura pagliacceria.
Lasciamoci investire gli arabi che hanno soldi da buttare e quando la tecnologia sarà esistente e collaudata se ne potrà parlare pure qua in europa.
"hyperloop è concepito per produrre energia trasportando passeggeri."
Se non ti promettono un rendimento superiore del 100% non sono contenti![]()
Da quel che avevo capito il progetto ("sogno") di musk prevedeva un tubo esterno fatto di pannelli solari per tutta la sua tratta. Auguri Bebop
sta andando di LONG CON
male che vada gli metteranno una jihad