vabbè dai, ancora poco e torniamo allo sciamanesimo
Burioni si fa saltare in aria, è appena uscito un suo libro contro l'omeopatia
In attesa che Moloch lo veda...
visto, visto
tanto l'apice è stato toccato coi grillotardati in parlamento che parlavano di roba che fa schiumare dal culo come le lumache
apro twitter e mi faccio due risate dai
ese
laggente s'incula con l'omeopatia
laggente sta male
laggente si fa curare col ssn
laggente muore male in ospedale
parenti dellaggente fanno causa all'ospedale
ssn fallisce
![]()
![]()
visto che si parla di sanità, andate a questo link e leggetevi le ultime pagine (dalla 35 in poi), c'è il servizio di apertura di quell'organo fassista che si chiama "panorama" in cui si trovano vari dati di notevole interesse:
https://www.aiom.it/wp-content/uploa...gna_stampa.pdf
![]()
Che poi gli interventi son tutti di omeopati.
Oste, com'è il vino?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è buono è buono
soon
Sono in viaggio di ritorno da un convegno. Appena arriverò nel mio studio e potrò mettere le mani sul computer commenterò la vergognosa adunata omeopata organizzata dai 5 stelle nelle sale del Senato della Repubblica. A tra poco.
In teoria ha senso, ma vabbè. (cit)
Cmq spero serva solo a far comprare cure omeopatiche agli idioti, che spendono fior di quattrini per dell'acqua e poi ne spenderanno altri per farsi curare seriamente.
Quindi sotto quest'ottica, il SSN potrebbe rimpolpare le casse...
Ma purtroppo non sarà sicuramente questa il succo del discorso
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
- - - Aggiornato - - -
in realtà ha senso ma vabbè
bonus:
Ma in questa locandina c’è un nome che mi ha davvero fatto sobbalzare dalla sedia: a chiusura dei lavori è indicato un intervento del Senatore Pierpaolo Sileri, viceministro della salute, medico e dal primo ottobre mio collega all’Università San Raffaele (a proposito, benvenuto!). Come potete immaginare, questo sarebbe stato inaccettabile. Per fortuna però il Senatore Sileri mi ha fatto sapere che di questa manifestazione non sapeva niente né lui, né la sua segreteria.