Per me va bene, ma solo se è un hyperloop![]()
Howl sul vecchio forum
ummm... colore rosso, 5 stelle... ma... ma... è la bandiera cinese!!! i 5 stelle so pagati dai cini per distruggere l'occidente e intanto iniziano dall'italia![]()
Il fatto che sia un treno ad alta velocità è la ciliegina sulla torta dei tradimenti
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...a86341cd1.html
Marcello De Vito, presidente dell'Assemblea capitolina (il consiglio comunale di Roma) ed ex M5S aderisce a Fi. E' stato annunciato in una conferenza stampa da Antonio Tajani e Maurizio Gasparri.
"Sono molto contento e convinto della mia scelta e pronto alle sfide che ci saranno, a partire dalle prossime Amministrative", ha detto De Vito, aggiungendo: "Non ho più retto alle mille capriole ideologiche del M5S, cui dico...
![]()
Grillo cosa pensa dei froci?
MILLE CAPRIOLE IDEOLOGICHE
Ritenta, sarai più fortunato.
ma il treno GIUSEPPECONTE passa anche per la Val di Susa? usa i binari TAV?
La fine di questo partito di cialtroni sta andando al di là di ogni piu rosea aspettativa..è uno spettacolo quotidiano..non vedo l'ora che si torni a votare qui da me in Basilicata,quando saranno alleati di quelli che fino a un minuto fa erano i delinquenti che hanno svenduto la Regione al petrolio
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
dovrà dare aria alle palle
Dovrebbe togliere il casco allora.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
RAGA COME CAZZO SI TIENE IN MANO 'STO COSO??? VA BENE COSI' PER LA FOTO?
QUASI QUASI ME LO PICCHIO SU NEL CU... Altro...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cu…cu…. Cuore? Stava per dire cuore? :rofl:
Howl sul vecchio forum