dai, che se mandano affanbagno grillo forse ci sono speranze perché tra 20 anni il neo movimento di conte diventi un partito quasi normale. cmq io ho i popcorn pronti per la scissione di grillo, di battista e casaleggio. non vedo l'ora![]()
dai, che se mandano affanbagno grillo forse ci sono speranze perché tra 20 anni il neo movimento di conte diventi un partito quasi normale. cmq io ho i popcorn pronti per la scissione di grillo, di battista e casaleggio. non vedo l'ora![]()
vitor![]()
https://www.corriere.it/politica/21_...d473314e.shtml
NON SUCCEDERA' MAI
Indovinate chi lo diceva?![]()
conte deve rompere con grillo o ci avrà sempre 'sto grigiobarbuto a soffiargli sul collo.
ngggggggggggh
oh, puoi dirgli tutto, ma come comico cabarettista è effettivamente un giganteGrillo attacca il ministro Roberto Cingolani ed elogia pubblicamente anche Luigi Di Maio (e c’è chi legge la mossa in chiave anti-Conte): «Sei uno dei ministri degli Esteri più bravi della storia», ha detto con tanto di applauso dell’assemblea.
quando vieni attaccato da grillo significa che fai bene il tuo lavoro
“Non ha cariche nel movimento, è solo il garante” -> pur di rimanerci attaccato, fa zompare tutto
Howl sul vecchio forum
Vedete a non mettervi la cintura che robe brutte accadono
Movimento di Grillo vs Movimento di Conte?
Dibba andrà con Grillo, Giggino invece?
Quindi il m5s da 16% diventa due partiti che si odiano da 8% cad?![]()
ma quand'è che spariscono...
imho se si scindono conte finirà col 10-12% e grillo&co con il 4-5%
Sempre detto che per fare il "salto" grillo avrebbe dovuto togliersi dai coglioni.
Sembrava avesse fatto un passo indietro, mi pare che nell'ultimo anno abbia ripreso in mano un po tutto.
- - - Aggiornato - - -
Si, grillo e soci rischiano di fare compagnia a Calenda o poco più.... imho un Conte senza il nome 5S al seguito potrebbe avere un potenziale anche maggiore.
Entrare come 5S ti da al momento la loro base, ma ti elimina gente che i 5S non li voterebbe manco morti nonostante magari a te riesca ad apprezzarti.
Un Conte "libero" potrebbe sicuramente portarsi dietro parecchi 5S, ma a quel punto guardare in maniera davvero convincente a tutta quella massa di "moderati" (anche di cdx) che si son rotti i coglioni del PD, si son rotti i coglioni del Berlusca, non si riconoscono minimamente nella destra di salvini e meloni e non voterebbero pinocchio manco morti.
Che poi è quello stagno in cui stanno cercando di pescare sia renzi che calenda alla fine.... che sono due che da una mossa del genere rischierebbero di essere eliminati.
Che "salto" devono fare? Se sei antisistema devi rimanere antisistema, per fare il PD c'è già il PD. Se parti antisistema e finisci a parlare lento da aspirante statista, come quell'omuncolo di Di Maio, puoi pure estinguerti e nessuno sente la mancanza.
beh, grillo non puo' certo lasciarsi sfuggire l'affare cinese ^^
Tenete pronti i Link alle dichiarazioni 5s su renzi e i sauditi
non è che tolti i 5s rimaniamo con chissà che partiti di giganti del pensiero, cmq![]()
al tg hanno appena detto che pare che conte si sia stancato del circo a 5 stelle e del sinogrillo e sia sul punto di salutarli. sarebbe proprio da ribaltarsi dalle risate![]()